Letizia Porcu chi è la Ex di Federico Lauri: Età, Lavoro, Figlia, Accuse Social, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la ex moglie di Federico Fashion Style e cosa è accaduto con il noto parrucchiere e volto tv: dalla carriera alle accuse sui social!

Letizia Porcu ex di Federico Fashion Style biografia
Letizia Porcu

La storia tra Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style e la moglie Letizia Porcu è finita ma la batttaglia social è appena iniziata: ecco cosa si sono detti nelle ultime ore, c’entra anche il notp esperto di gossip Alessadnro Rosica! Ecco la biografia di Letizia Porcu e tutte le ultime novità di gossip sulla ex coppia.

Letizia Porcu chi è: Età, Lavoro, Famiglia

Letizia Porcu è nota per essere stata la moglie di Federico Fashion Style ma cosa sappiamo davvero su di lei? Ha 32 anni ed è nata ad Anzio in provincia di Roma, anche se non si conosce la sua data di nascita precisa. Si diploma a Nettuno all’Istituto Moda Colonna Gatti. Non sappiamo che lavoro facesse prima di conoscere Federico Lauri ma in seguito è diventata hair stylist per stare con lui. Letizia ha lavorato fino al 2022 nei saloni del marito, apparendo anche nel programma “Il salone delle meraviglie”. Dopo la separazione non si sa se proseguirà a lavorare con Lauri ma si sa che collabora con l’amica Elisabeth, con cui ha creato il progetto Eleden, un brand di prodotti Beauty e Cura di sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Eleden (@letiziaeleden)

La storia d’amore con Federico Lauri: Figlia, Voci, Separazione

Letizia Porcu e Federico Lauri si conoscono nel 2006. A quel tempo Letizia aveva appena 17 anni e tra loro l’amore scatta solo un anno dopo. Da allora non si lasciano più per 17 anni: dal 2013 ufficializzano il loro legame annunciando il fidanzamento  anche sui social. Nel 2017 la loro vita cambia con la nascita di Sophie Maelle la loro prima ed attualmente unica figlia, concepita con inseminazione artificiale. Letizia ha sempre difeso il marito da varie illazioni sul suo presunto orientamento sessuale ma nel 2022 la loro storia naufraga ed i due si separano, annunciandolo sui social. Letizia scrive sul suo instagram:“Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.”

Federico appare a Verissimo, spiegando che ama ancora Letizia ma qualche settimana dopo iniziano i battibecchi via social. Alessandro Rosica, amico di Letizia ed esperto di gossip, rivela che la fine del rapporto sarebbe dovuto a bugie e alla vita parallela di Federico Lauri. A sua volta l’hair stylist si sfoga in lacrime sui social, rivelando che l’amore tra lui e Letizia era finito anni fa ma l’affetto e il rispetto erano rimasti. Ora però Federico la accusa di non fargli sentire la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Eleden (@letiziaeleden)

Curiosità: Tatuaggi, Chirurgia Plastica, Instagram

Letizia ha un tatuaggio dedicato al suo amato papà. Su Instagram Letizia ha chiuso un profilo mentre ne ha un altro, @letiziaeleden, che vanta 146 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Eleden (@letiziaeleden)