Messaggi aerei per i Donnalisi sopra la casa del Grande Fratello Vip, Antonella e Edoardo: “Grazie, Donnalisi troppo forti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Due aerei sono passati sopra la casa del Grande Fratello Vip per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa mattina si è trattata di una giornata molto movimentata sopra la casa di Cinecittà per via di diversi messaggi aerei arrivati dall’esterno. Due dei messaggi che questa mattina sono arrivati per i concorrenti sono destinati alla coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Il primo messaggio aereo recitava il seguente testo “#DONNALISI ❤️ UN PRESENTE CHE SA DI FUTURO ❤️” ed ovviamente ha emozionato i due protagonisti che, abbracciandosi in giardino, hanno fortemente ringraziato i loro fan per il pensiero ma anche e soprattutto per il continuo sostegno da quando la loro coppia è nata. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CHIUDE LA SUA STORIA CON ORIANA MARZOLI AL GFVIP: “NON E’ LA DONNA CHE CERCO…”

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo litigano furiosamente
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Al primo messaggio è passato un altro aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip che riportava questa volta il seguente testo: “7 E 14 ❤️ DUE METÀ​❤️ DESTINO. #DONNALISI”. Un messaggio criptico che ha portato due reazioni diverse: se Antonella si è limitata a ringraziare nuovamente i fan per l’affetto, Edoardo si è domandato sul perchè quei numeri che a lui non tornavano. (continua dopo la foto)

Aerei per i Donnalisi sopra Cinecittà

Edoardo e Antonella, nonostante il messaggio forse non ben interpretato (hanno pensato si riferisse a qualche data), hanno comunque ringraziato nuovamente i fan per il continuo appoggio e Antonella ha esclamato: Grazie abbiamo capito, sono i nostri numeri”“I #Donnalisi sono troppo forti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CHIUDE LA SUA STORIA CON ORIANA MARZOLI AL GFVIP: “NON E’ LA DONNA CHE CERCO…”