GFVIP 7, Antonino Spinalbese in crisi in casa si isola dal resto del gruppo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane hair style Antonino Spinalbese sembra essere in forte crisi al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello VIP e come molti di voi sapranno è facile che i concorrenti abbiamo momenti di alti e bassi lontano dai propri cari. Oggi pomeriggio nella casa di Cinecittà è stato il turno del giovane Antonino Spinalbese che si è isolato dal resto del gruppo.

Sono diversi giorni che il giovane ex fidanzato di Belen Rodriguez parla della manca che sente della sua figli Luna Marie e quest oggi sembra aver avuto il colpo definitivo. Antonino si è infatti isolato dal resto del gruppo, si è chiuso in camera sul letto ed ha nascosto la testa a lungo sotto il cuscino per nascondersi dall’occhio indiscreto delle telecamere presenti. (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese GFVIP

Come potete vedere il ragazzo si è isolato ma la giovane Giaele De Dona, nonostante i conflitti tra i due degli ultimi giorni, si è recata da lui per cercare di capire cosa ci fosse che non andava e ha cercato di consolarlo. Antonino soffre ormai da giorni e molti sostenitori del programma sono convinti che presto potrebbe scegliere di tornare dalla sua adorata bambina.

Cosa farà Alfonso Signorini?! In molti telespettatori sostengono che l’unica possibilità per tenere Antonino nella casa sia quella di fargli arrrivare qualche sorpresa dalla sua piccola ma sappiamo bene che i rapporti con Belen potrebbero non essere idilliaci! Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere la prossima puntata!

READ  GRAVE LUTTO NEL MONDO DELLA TV: ci ha lasciato la giovane...