Eleonora Palossi Uomini e Donne Età, Lavoro, Dramma, Alessandro S e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la dama di Uomini e Donne Eleonora: qual è il suo cognome, quanti anni ha e la conoscenza con Alessandro S.

Eleonora del Trono Over di U&D chi è
Uomini e Donne, Eleonora

Tra le dame di Uomini e Donne nell’edizione 2022/2023 c’è anche Eleonora ma cosa si sa su di lei? Ancora non molto ma qualcosa è possibile scovare sul web! Il suo cognome dovrebbe essere Palossi e anche se non si conosce la sua età con precisione,  si sa che appartiene al Trono Over della trasmissione. Eleonora viene da Roma, città dove presumibilmente vive attualmente, è bionda ed ha gli occhi castani. Ha svelato ancora molto poco di sè e della sua vita privata in trasmissione e dunque non si sa quale lavoro faccia. La donna ha però svelato in una recente intervista che gli ultimi due anni sono stati difficili per lei anche dal punto di vista lavorativo.

Eleonora a U&D: Giuseppe, Alessandro S, Polemiche con Gianni

La dama romana inizia la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi frequentando Giuseppe ma tale rapporto naufraga tra polemiche molto accese. Giuseppe infatti, ad un certo punto decide di cambiare parterre e corteggiare Federica ed in questo modo mette in stand by le frequentazioni precedenti. Questo atteggiamento non piace affatto ad Eleonora che decide di troncare nettamente con lui. Giuseppe risponde di non aver ancora le idee chiare ma Eleonora cambia a sua volta obiettivo, iniziando a corteggiare Alessandro S.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessandro S frequenta sia Eleonora sia Paola che Desdemona ma con la bionda romana la situazione appare molto ingarbugliata. Fin dalle prime esterne nessuno in studio, compresa Maria, riescono bene a comprendere se tra loro ci sia affinità oppure no. Entrambi dicono di non essersi piaciuti però continuano a frequentarsi e scatta anche un bacio. Non solo, sembra che in camera da letto si siano avvicinati molto ma solo come provocazioni di Eleonora. Gianni Sperti in una puntata commenta la vicenda ed il comportamento di Eleonora in maniera giudicata eccessiva dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata e Curiosità

Al magazine Uomini e Donne, Eleonora ha rilasciato un’intervista in cui svela di aver passato difficili momenti in passato: ““Ho passato due anni difficili” . La dama ha svelato di essere stata sposata e che il rapporto con il marito è durato in tutto dodici anni. Ha anche speso belle parole per il suo ex :”“ho avuto al fianco una persona che si prendeva cura di me”, aggiungendo che ora fa fatica a fidarsi delle persone. Eleonora cerca di rimettersi in gioco nel programma Uomini e Donne: riuscirà a trovare l’amore e a ritrovare l’ottimismo di un tempo?

READ  Brave and Beautiful anticipazioni e trame al 29/4: Suhan nasconde a Cesur la gravidanza