Patrizia Rossetti e Luciano Punzo sotto le coperte?! La rivelazione di Edoardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso da alcune rivelazioni del giovane Edoardo Donnamaria

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e ieri mattina alcune rivelazioni scottanti del giovane Edoardo Donnamaria hanno lasciato senza parole gli altri inquilini ed il pubblico del programma. Andiamo a vedere meglio cosa è successo nel dettaglio e cosa ha detto Edoardo.

Sabato sera i concorrenti del reality di Canale cinque si sono scatenati nella solita festa serale e non sono passati in osservati gli avvicinamenti ed i balletti inconsueti tra la nota Patrizia Rossetti ed il giovane Luciano Punzo. È proprio in merito a questa coppia davvero inconsueta che il giovane Edoardo ha fatto delle rivelazioni davvero molto scottanti. (Continua dopo la foto)

Ieri mattina Donnamaria parlando con Tavassi, Attilio Romita e Luca Salatino si è lasciato andare a questa confessione: “Ragazzi mi sa che Luciano ieri sera ha… con chi? Con Patrizia Rossetti!“. Attilio si è subito intromesso nel discorso forse sviando un po’ l’argomento: “Sì ma Patrizia l’ha detto chiaro. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega proprio niente“. Ma cosa è realmente successo tra i due sabato sera?!

Al momento purtroppo non siamo in grado di dirlo in quanto non ci sono foto o video particolari che testimoniano quanto detto da Edoardo ma resta il fatto che le sue parole hanno ovviamente scatenato i commenti e l’ironia degli utenti presenti sul web.

READ  Sirius balla con Pamela | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over