Patrizia Rossetti età, figli, vita privata, ex marito, Instagram, Wikipedia e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti i dettagli della carriera e della vita privata di Patrizia Rossetti, inquilina del GFVIP 7. Dal debutto al matrimonio naufragato!

GFVIP 7 chi è Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti

Volto noto nella tv italiana da svariati anni, presente come conduttrice e testimonial, ecco chi è nella vita reale Patrizia Rossetti. Nata a Montaione in provincia di Firenze il 19 marzo del 1059, la Rossetti ha dunque 63 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Le sue misure sono 162 cm ma non si conosce il suo peso. Con la famiglia si trasferisce quando è ancora piccola ad Empoli e trascorre lì la sua infanzia. Patrizia era molto legata a sua madre che però purtroppo non c’è più. Attualmente vive a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

La Carriera

Come lei stessa scrive nella sua bio social, Patrizia Rossetti è conduttrice dal 1981 presente su diverse reti televisive, Rai, Mediaset. Non solo, è anche attrice di teatro e testimonial di brand noti per televendite, insieme con Giorgio Mastrota. La Rossetti è anche attrice di teatro , da ricordare il suo spettacolo con Enrico Beruschi del 2001. Ha anche collaborato come cantante con la grande Nilla Pizzi nel brano “Due gocce d’acqua” e condotto programmi a Radio Italia dal 1994 al 2003. Pubblica il libro “Santo mangiare” di recente. Cocorrente dei reality “La Fattoria” nel 2005 e “Pechino Express” nel 2018, nel 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip 7. Nel reality condotto da Alfonso Signorini dà subito prova del suo carattere, svelando senza filtri eventi del suo passato ed esponendosi in scontri con Pamela Prati e Cristina Quaranta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Curiosità: Marito, Tradimento, Instagram

Su Instagram è molto attiva tanto che il suo profilo, @patriziatrerossetti, è seguito da circa 65 mila followers. Sui social la conduttrice ama condividere con i followers scatti che mostrano la sua vita quotidiana con colleghi, amici e famigliari. Ha anche una cagnolina di nome Perla, a cui è molto legata. È stata anche paziente di Federico Lemme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che Patrizia si è legata nel 2006 a Rudy Londoni, di professione tecnico televisivo. Il matrimonio celebrato nel 2012 è però finito nel 2018, e i due non sembra abbiano figli. Come la stessa Rossetti ha dichiarato anche nella casa del GFVIP, il motivo è da ricondursi ad un tradimento del marito con una sua amica di vecchia data.

READ  Patrizia Rossetti figli, Età, Ex Marito e Tradimento, separazione, wikipedia, Instagram e GFVIP