GFVIP 7, Antonino ripensa a Ginevra Lamborghini: “Una delle prime persone che voglio rivedere, quella più adatta a me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Hair Style Antonino Spinalbese ripensa alla giovane Ginevra Lamborghini, suo primo flirt in casa

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, è sicuramente uno dei personaggi che più si sta dando da fare con le donne all’intero della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il flirt con Ginevra Lamborghini e l’avvicinamento a Giaele De Donà, Spinalbese sembrava finalmente aver trovato la ragazza giusta per lui, Oriana Marzoli.

Parliamo ovviamente al passato perchè negli ultimi giorni, dopo essersi dichiarati interessati a vicenda e aver dato vita a delle notti di fuoco sotto le coperte, l’hair Style sembra aver messo un freno alla frequentazione e addirittura sembra aver chiuso per sempre la porta alla giovane e bella Oriana Marzoli. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SQUALLIDE FRASI DI GENE GNOCCHI NEI CONFRONTI DELLA GIOVANE ORIANA MARZOLI(continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonino Spinalbese

Grande Fratello Vip 7: Antonino ripensa a Ginevra

In queste ultime ore, dopo aver chiuso la relazione (se cosi possiamo chiamarla) con Oriana Marzoli, Antonino sta riparlando alla giovane Ginevra Lamborghini uscita per squalifica dalla casa di Cinecittà molto presto: “Lei mi aveva detto che l’avevo fatta passare per una poco di buono. In quella puntata non ho nemmeno parlato… sono rimasto così. Io ho parlato h24 di lei ed in puntata viene e mi dice questo? La settimana dopo è venuta a chiedere scusa”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH INNAMORATA DI DANIELE DAL MORO: “E’ AMORE, PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO”

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Il bel Spinalbese è convinto che Ginevra era la donna giusta per lui e per questa sarà la prima che vorrà vedere dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: “Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH INNAMORATA DI DANIELE DAL MORO: “E’ AMORE, PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO”

READ  Adriana Volpe fuori dalla casa temporaneamente per motivi personali