GFVIP 7, provvedimento disciplinare in arrivo per la nota Wilma Goich
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha combinato la cantante Wilma Goich che potrebbe ricevere un provvedimento disciplinare al GFVIP

Continua il percorso dei nostri cari vip nella casa del Grande Fratello e purtroppo per uno di loro potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare nel corso della prossima diretta. Stiamo parlando della nota cantante Wilma Goich che, rientrata in casa dopo aver contratto il covid, ha fatto qualcosa che ovviamente non è previsto dal regolamento.

Wilma infatti è rientrata in casa dopo l’isolamento da alcuni giorni ma mentre era in cucina con gli altri concorrenti del reality si è lasciata sfuggire uno spoiler sul mondiale in corso. La Goich infatti ha spoilerato che in una delle prime partite del mondiale la grande attesa Argentina ha perso 1-0 contro l’Arabia Saudita. Uno spoiler che potrebbe costare molto caro alla nota cantate. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI E LE TERRIBILI E SQUALLIDE FRASI SU ORIANA MARZOLI CHE HANNO FATTO INFURIARE IL WEB

Wilma Goich

Ricordiamo infatti che negli anni passati, come successe ad esempio per il giovane Andrea Zelletta, per spoiler simili dopo essere rientrati in casa i concorrenti sono stati mandati in nomination d’ufficio. Da regolamento dunque la nota Goich dovrebbe essere mandata dritta in nomination ma come sappiamo nelle nuove edizioni del programma gli autori e la redazione sembrano essere molto più clementi con i concorrenti in casa.

Non è dunque la prima volta quest’anno che Alfonso Signorini, in accordo con la produzione del programma, potrebbe sorvolare su un episodio che negli anni passati è stato sempre sanzionato. Per sapere cosa accadrà nello specifico non ci resta che attendere la prossima diretta che andrà in onda lunedì 28 novembre 2022 come sempre su canale cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI E LE TERRIBILI E SQUALLIDE FRASI SU ORIANA MARZOLI CHE HANNO FATTO INFURIARE IL WEB