GFVIP 7, il giovane Daniele affossa Wilma: “Solo amicizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo le clip viste in puntata, Daniele Dal Moro ha vuotato il sacco sul suo rapporto con Wilma Goich: come reagirà la cantante ormai innamorata?

GFVIP 7, Daniele ammette che con Wilma è solo amicizia
Daniele Dal Moro e Wilma Goich al GFVIP 7

Daniele si è confidato con Micol Incorvaia e ha negato che tra lui e la cantante ci sia amore: la Goich ancora non sa nulla, cosa dirà quando lo scoprirà? Ecco cosa è accaduto nel post puntata del GFVIP 7.

GFVIP 7, cosa c’è tra Wilma e Daniele?

Una delle dinamiche più seguite  del Grande Fratello Vip è il presunto amore tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro, 45 anni di differenza. La cantante di recente ha confidato all’amica Patrizia Rossetti: “Noi siamo uguali, abbiamo le stesse paure. Chi se ne frega della differenza d’età..Lui può fare quello che vuole, ma io so, io so. Lui mi desidera.”

Durante la puntata di ieri sera Alfonso ha mostrato alcune clip e Daniele ha commentato: “Sia io che lei siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo e sappiamo bene cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anche a me è capitato poche volte di trovare penso non debba essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori”.  Non è chiaro dunque cosa pensi Daniele, ma poche ore più tardi si è finalmente svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO IL GIOVANE ANTONINO SPINALBESE 

Dal Moro si confida con Micol e gela Wilma

Nel post puntata Daniele si è confidato con Micol Incorvaia raccontando cosa pensa davvero di Wilma: “Sono molto legato a lei…Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.” Il giovane gieffino ha proseguito spiegando che fuori dalla casa sarà comunque molto impegnato tra famiglia, lavoro ed amici.

Daniele confida che non potrà sentire ogni giorno la Goich ma che ciò non impedirà di mantenere un rapporto di amicizia. “Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO IL GIOVANE ANTONINO SPINALBESE 

Nella prossima puntata Alfonso mostrerà queste clip a Wilma? Non resta che attendere ciò che accadrà al Grande Fratello Vip!