GFVIP 7, Edoardo Donnamaria in lacrime nella casa per Antonella: “Se è cosi non mi va…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria sembra essere provato dopo la giornata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei nostri cari vipponi nella casa del Grande Fratello e la giornata di ieri ha visto la coppia composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria arrivare sembrerebbe al capolinea.

I due si sono confrontati molto ma alla fine il giovane Edoardo sembra volersi prendere del tempo per riflettere tanto che questa notte non ha dormito con Antonella ma ben sì con Alberto De Pisis. La mattina ovviamente ha visto grande attenzione dei telespettatori per Antonella e Edoardo e se la prima ha cercato di sfogare la sua rabbia con Charlie, Donnamaria ha avuto un risveglio davvero molto tormentato. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GFVIP 7, ANTONELLA FIORDELISI FA UNA DURISSIMA ACCUSA A MICOL INCORVAIA CHE FA INFURIARE IL WEB. ECCO COSA LE HA DETTO!

Edoardo Donnamaria in lacrime

Il ragazzo tra le sue riflessioni si è lasciato andare a qualche lacrima e, sfogandosi con Tavassi ha espresso chiaramente le sue intenzioni: “Se deve essere così non mi va” aggiungendo poi che con Antonella litiga quasi sempre per le stesse ragioni: “Ritorniamo sempre sugli stessi punti”. Il simpatico Tavassi ha cercato di spronarlo a fare ciò che lo fa stare bene e dunque chissà se oggi tra Antonella e Edoardo arriverà un nuovo confronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GFVIP 7, ANTONELLA FIORDELISI FA UNA DURISSIMA ACCUSA A MICOL INCORVAIA CHE FA INFURIARE IL WEB. ECCO COSA LE HA DETTO!