GFVIP 7, richiesta la squalifica immediata per uno dei concorrenti in gioco
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip nella serata di ieri

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi si sono diffusi sul web alcuni video che hanno fortemente fatto arrabbiare i telespettatori del programma che hanno chiesto la squalifica immediata del concorrente. Andiamo a vedere meglio cosa è accaduto nella casa di Cinecittà.

Ecco la sparata della nuova entrata Dana nella casa del Grande Fratello VIP

Nel reality di Canale cinque condotto da Alfonso Signorini negli ultimi giorni abbiamo visto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà alla giovanissima Dana. La ragazza è entrata come un ciclone in casa e dopo le prime discussioni con le altri concorrenti ieri sera si è lasciata andare ad un’esternazione che non è piaciuta ai telespettatori del programma. Il tutto ha avuto inizio quando il noto giornalista Attilio Romita ha parlato dei grandi capi di Stato a cui ha avuto opportunità nella sua lunga carriera di poterli intervistare. Tra loro tanti nomi tra cui Barack Obama, Donald Trump e Vladimir Putin e proprio di quest’ultimo Dana si è lasciata sfuggire un’esternazione non proprio carina. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVE URLA ARRIVANO DA FUORI LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CHE LASCIANO I VIPPONI SENZA PAROLE

Dana al Grande Fratello VIP

La giovane ha infatti esclamato: “Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!“. Con molta probabilità la ragazza si riferiva all’aspetto estetico del leader ma ovviamente fare un’affermazione del genere in questo periodo storico non è sicuramente la migliore delle uscite. Anche sul web i telespettatori del programma hanno decisamente accusato e condannato la ragazza per l’uscita infelice ed in molti stanno chiedendo la squalifica.

Non sappiamo se la redazione e gli autori del programma penseranno ad una squalifica ma resta il fatto che in questo periodo storico la sua frase è sicuramente fuori luogo. Attendiamo cosa deciderà Alfonso Signorini e gli autori sul destino della giovane Dana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVE URLA ARRIVANO DA FUORI LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CHE LASCIANO I VIPPONI SENZA PAROLE