GFVip, Raffaella Fico parla di Soleil e poi: “Antonino Nada de Nada, Oriana la mia preferita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Fico ha parlato di Soleil Sorge facendole non solo i complimenti per il ruolo di opinionista supplente al Grande Fratello Vip ma anche svelando che ha fatto poi con la querela

Raffaella Fico ospite a Casa Pipol ha parlato della sua nemica del Grande Fratello Vip 6: Solel Sorge, commentando anche il suo prossimo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7. Infatti Soleil, insieme a Pierpaolo, sarà opinionista supplente al Gf in sostituzione di Sonia Bruganelli che mancherà per un viaggio a New York. Soleil e Pierpaolo sono anche conduttori del Gf Vip Party, che come comunicato dal Grande Fratello non subirà variazioni: “Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, insieme a Orietta Berti, saranno opinionisti delle prossime due puntate di #GFVIP, il 26 dicembre e il 2 gennaio in prima serata su #Canale5. La programmazione di #GFVIPPARTY su Mediaset Infinity non subirà alcuna variazione” si legge sulla pagina Instagram del reality show.

Raffaella aveva annunciato che avrebbe querelato Soleil ma a Casa Pipol ha detto: “Se ho querelato Soleil Sorge? No, non più”. Poi si è voluta complimentare per il suo futuro ruolo di opinionista del reality show di Canale 5:  “Complimenti a lei, ve lo dico con tutta onestà. Io non sono una ragazza che ha invidia verso le altre donne… in questo caso ben venga”. 

In più la ex vippona ha svelato anche la sua preferita nella casa di questa settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. La sua vip preferita è la modella venezuelana Oriana Marzoli. Poi la Fico ha fatto un commento pure su Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, che con Oriana ha avuto un breve flirt nella casa di Cinecittà.

Pare infatti che Spinalbese non sia il suo tipo d’uomo:  Che penso di Antonino? Se fossi stata all’interno della Casa non sarebbe stata assolutamente il mio tipo, non mi fa sesso. Quello nuovo che è entrato non mi piace per niente. Come maschi non mi attira nessuno… nada de nada.