GFVIP 7, niente regali per Attilio da Mimma e dalla figlia. Lui cade nello sconforto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista non ha ricevuto nessun dono che sperava con il cuore

La vigilia di Natale è finalmente arrivata anche nella casa del Grande Fratello VIP e come di consueto i concorrenti presenti nel reality hanno avuto la possibilità di ricevere auguri e regali dai famigliari all’esterno. Tutti molto felici in questo momento assai particolare ad eccezione del noto giornalista Attilio Romita.

Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni nel reality di canale cinque con l’avvicinamento di Attilio a Sarah Altobello non gradito assolutamente dalla sua compagna Mimma Fusco il noto giornalista non si è visto recapitare nessun messaggio di auguri e nessun regalo ne da parte proprio della compagna ne tanto meno da parte della sua giovane figlia che non ha mai fatto sapere nulla e non ha espresso il suo commento sul comportamento del papà nella casa del Grande Fratello VIP, (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL WEB CHIEDE LA SQUALIFICA DI WILMA GOICH PER UNA BRUTTA FRASE DETTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Attilio Romita

Ovviamente Attilio, vedendosi recapitare un video messaggio e un regalo solo da un cugino e da una cugina, è assolutamente caduto nello sconforto generale dicendo che, pur essendosi comportato male, non si aspettava questo trattamento. Lo stesso pensiero di Attilio è stato condiviso anche dalla maggior parte del pubblico del web che credeva che almeno nel giorno di Natale tutti sarebbero stati un pochino più buoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL WEB CHIEDE LA SQUALIFICA DI WILMA GOICH PER UNA BRUTTA FRASE DETTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP