GFVIP 7, duro faccia a faccia Rossetti con Antonino. Lui: “Mi ha sputato in faccia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova forte discussione nella casa del Grande Fratello Vip stavolta tra Antonino e Patrizia Rossetti

Ormai nella casa del Grande Fratello Vip basta un niente e scoppia la rissa o la discussione ed è quello che è accaduto proprio ieri sera che ha visto coinvolti più personaggi tra cui Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese. La discussione è andata avanti a lungo ma è arrivata al culmine quando Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese si sono ritrovati faccia a faccia.

Il giovane ex di Belen Rodriguez ha esordito attaccando la Rossetti: “Patrizia, te parli dalla mattina alla serata da quando sei qui dentro. Sei stata tre giorni a rompere le palle a Daniele e ti lamentavi…”. Ovviamente la donna è andata su tutte le furie ed è sbottata:Come ti permetti di dire che le altre persone hanno parlato! Perché Antonino, tu non hai mai detto niente? Che cazz*… hai visto una clip che io parlo male di te? Di Micol? Sì, con lei ho risolto e non faccio la furba e non devi far così…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL TEAM DI ANTONELLA FIORDELISI CHIEDE PROVVEDIMENTI ESEMPLARI AL GRANDE FRATELLO PER QUANTO SUCCESSO NELLE ULTIME ORE

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese

Antonino ha cercato comunque di mantenere la calma replicando alla donna: “Tu non parli male delle persone? Io faccio quello che voglio, mi stai sputando certo che fai quello che vuoi Patrizia!”. Sfogandosi poi con Antonella Fiordelisi, Antonino ha dichiarato che Patrizia gli ha sputato in faccia: “Mi ha sputato in faccia Patrizia. Sempre tutti a me con le mani addosso… Siamo a quota 3!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL TEAM DI ANTONELLA FIORDELISI CHIEDE PROVVEDIMENTI ESEMPLARI AL GRANDE FRATELLO PER QUANTO SUCCESSO NELLE ULTIME ORE