GFVIP 7, Donnalisi vicino alla rottura. Edoardo sbotta: “Con Antonino ha fatto la zoc…a, si strusciava…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi confidandosi insieme ad Oriana Marzoli

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e ieri sera è stata una serata molto movimentata per il giovane Edoardo Donnamaria. Il ragazzo infatti si è sfogato a lungo prima contro il suo ormai rivale Antonino Spinalbese e poi contro la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. 

Ecco lo sfogo di Edoardo su Antonella riportate da Biccy: “Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi?”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA DURISSIMO CONTRO ANTONINO SPINALBESE: “FUORI DI QUI L’AVREI MENATO O DENUNCIATO”

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Poi l’affondo sul comportamento con Antonino: “Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA DURISSIMO CONTRO ANTONINO SPINALBESE: “FUORI DI QUI L’AVREI MENATO O DENUNCIATO”