GFVIP 7, il team di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti esemplari: il comunicato sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia la polemica sui social per la lite tra gli Incorvassi e Antonella Fiordelisi: il team dell’influencer interviene e chiede provvedimenti al GFVIP 7!

GFVIP 7,il team di Antonella chiede provvedimenti
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

I sostenitori di Antonella Fiordelisi insorgono dopo la dura lite avvenuta nella casa tra Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e la fidanzata di Donnamaria. Ecco cosa è spuntato sull’account ufficiale di Antonella: cosa acacdrà nella prossima puntata?

GFVIP 7, Lite furibonda nella casa: volano stracci

Proseguono le ore di fuoco nella casa del GFVIP 7 dopo la scorsa puntata. La discussione tra Edoardo, Micol e Antonella è virale e sui social non si parla d’altro. Tavassi ha sbottato duramentre contro Antonella: “Cerchi solo di far litigare la gente, metti solo zizzania. Statele lontani.”  Antonella a questo punto ha tirato in causa la madre di Edoardo e Guendalina che qualche puntata fa è stata ospite del GF: “Fatti due domande se sei intelligente: viene tua madre e fa le frecciatine a me, fatti due domande… tanto non riesci a mettermi in cattiva luce.” Tavassi per nulla piccato ha ribadito il suo pensiero: “Dici solo cattiverie, tesò non è che ti si mette in cattiva luce, tu lo sei in cattiva luce, ti ci metti con quello che dici” La discussione poi è proseguita con l’intervento di Micol e con Antonella che l’ha gelata con un caustico commento: “Sei una Strega! Me ne hai dette di ogni, ‘strega’ è il minimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI SI DICHIARA A MICOL INCORVAIA: “CON LEI MI VEDO GIA’ ALL’ALTARE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Comunicato del Team Fiordelisi: in arrivo provvedimenti?

Nella casa i botta e risposta al vetriolo sono proseguiti per ore e di insulti ne sono volati sia da parte degli Incorvassi sia da Antonella. Poco fa però è apparso un comunicato sull’account ufficiale dell’influencer che potrebbe portare a conseguenze anche serie. Si tratta infatti di un comunicato da parte del team di Antonella Fiordelisi che non accetta gli ultimi attacchi alla concorrente e chiede al Grandde Fratello Vip di intervenire con tempestività.

Il comunicato recita, come riportato anche da Giuseppe Porro su Instagram: “Si spera che il tutto venga riproposto nella puntata di lunedì, e che vengano adottati provvedimenti esemplari”. Già da varie settimane i sostenitori di Antonella, in primis suo padre, accusano infatti che nella casa si stia adottando un comportamento da “bulli” verso Antonella. I sostenitori di Tavassi e Micol innvece affermano che sia Antonella a farsi terra bruciata attorno, cercando lo scontro con chiunque. E voi da che parte state? Non resta che attendere lunedì per capire se Signorini ha intenzione di prendere provvediimenti oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI SI DICHIARA A MICOL INCORVAIA: “CON LEI MI VEDO GIA’ ALL’ALTARE”