Edoardo in lacrime tra le braccia di Antonella: “Se solo sapessi cosa non riesco a dirti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria scoppia in lacrime tra le braccia della giovane Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la coppia composta dal giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria e la giovane influencer Antonella Fiordelisi continua a far parlare di se. Il loro rapporto sta sicuramente vivendo momenti di alti e bassi e oggi ha vissuto un momento davvero molto intenso.

Antonella e Edoardo in questi giorni stanno cercando ci capire come può evolversi la loro storia e nonostante abbiamo più volte cercato di confrontarsi esprimendo i loro reciproci sentimenti ad oggi ancora sono separati. Antonella dal canto suo ha dichiarato apertamente di non fidarsi di un uomo che ha avuto certe parole per la sua donna ma tutte le sue convinzioni sono crollate in un singolo momento. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO FA UNA DOLCE DEDICA ALLA SUA EX FIDANZATA MARTINA NASONI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Edoardo Donnamaria in lacrime al GFVIP

La giovane Fiordelisi è crollata quanto ha raggiunto Edoardo Donnamaria in lacrime nella stanza da letto. Il giovane ha abbracciato la sua Antonella e, tra le lacrime, gli ha sussurrato all’orecchio: “Se tu sapessi quello che ho in testa io, che non ti riesco a dire, non avresti neanche un attimo di paura su quello che posso fare con altre persone”.

Al momento non sappiamo se il loro rapporto si sia ricucito ma sicuramente ci sono tutti i presupposti per una storia d’amore più matura e più duratura. Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere i prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO FA UNA DOLCE DEDICA ALLA SUA EX FIDANZATA MARTINA NASONI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP