Uomini e Donne Oggi Anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: Federico lascia il trono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di oggi lunedì 9 gennaio 2023

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 45. Oggi, dopo diversi giorni di festa e di stop, il programma Mediaset torna finalmente in onda per la gioia di tutti i fan.

Nella puntata di oggi lunedì 9 gennaio 2023 assisteremo all’inizio di una nuova registrazione che, con tutta probabilità, è quella del 21 dicembre 2022 (ultima registrazione fatta negli Studi Elios di Cinecittà in Roma). E’ proprio in quella registrazione che è avvenuto il grande colpo di scena: Federico Dainese ha lasciato il trono del programma senza effettuare nessuna registrazione. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI PRENDE IL DUE DI PICCHE DAL NUOVO CORTEGGIATORE: “LA VEDO SOLO COME UN’AMICA”

Federico Dainese di U&D: biografia del Tronista
Federico Dainese di Uomini e Donne

Un colpo a sorpresa che nessuno si aspettava soprattutto dopo che già l’altra tronista del Trono Classico, Federica Aversano, aveva lasciato definitivamente la sua avventura nel programma di canale cinque senza effettuare alcuna scelta tra i suoi corteggiatori. Federico lascia dunque il programma senza effettuare scelte e mandando a casa tutte le sue corteggiatrici.

Non sappiamo ovviamente se la produzione e Maria De Filippi sceglieranno di partire dal momento clou della registrazione o manderanno prima in onda prima altri spezzoni. Per sapere cosa vedremo non ci resta che attendere direttamente le ore 14 e 45 e vedere cosa accadrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI PRENDE IL DUE DI PICCHE DAL NUOVO CORTEGGIATORE: “LA VEDO SOLO COME UN’AMICA”