GFVIP 7, Patrizia Rossetti a Verissimo: “Ecco come sto: sono zoppicante e il mio medico mi ha detto che….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Patrizia Rossetti è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio raccontando la sua esperienza al Grande Fratello Vip 7
Patrizia Rossetti nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha comunicato la sua decisione di lasciare l’appartamento di Cinecittà a causa di alcuni problemi di salute che non le permettevano di continuare la sua avventura nella Casa. Ospite nella puntata di Verissimo ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin di come stesse in questo momento dopo l’uscita dal reality di canale cinque.
“Come sto? Sempre un po’ zoppicante, ma ho già parlato con il mio medico che mi vedrà personalmente fra qualche giorno. Mi ha detto che molto probabilmente è proprio un problema di post Covid. Non ho mai preso il Covid fuori, l’ho preso dentro la Casa! Ma pensa te! Ho fatto 106 giorni al Grande Fratello Vip, ma stavo male da due settimane. Avevo dolori nelle gambe, partivano dalle caviglie. Il Grande Fratello mi aveva detto di riposarmi, ma anche facendolo non stavo bene. Così ho deciso di uscire”. (continua dopo la foto)
Patrizia ha poi proseguito il suo racconto dell’esperienza vissuta in prima persona: “Il GF l’ho sempre seguito, sia Vip che non Vip. Ma dal punto di vista emotivo non me l’aspettavo così. Sei veramente fuori dalla tua vita, dai tuoi affetti. Il fatto di non poter vedere, capire, è forte. Non è così semplice come non lo è stato tornare alla realtà. Ora che mi fanno gli auguri non capisco e penso ‘Oh mio Dio ma è vero, è l’anno nuovo!’. Là dentro perdi la cognizione del tempo e anche un po’ di memoria”.