Verissimo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Risponde l’ex gieffino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A Verissimo questo pomeriggio sono stati ospiti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e si è parlato delle loro nozze…

Questo pomeriggio a Verissimo ci sono stati molti ospiti: da Maurizio Costanzo a Riccardo Fogli, da Patrizia Rossetti a Giovanna Civitillo e poi la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, entrambi impegnati in questa settima edizione del Grande Fratello Vip con Giulia in studio come reginetta social e Pier in veste di opinionista supplente di Sonia Bruganelli insieme a Soleil Sorge.

Giulia e Pierpaolo si sono innamorati nell’appartamento di Cinecittà nell’edizione cinque del reality show. I due hanno festeggiato a dicembre scorso due anni di fidanzamento. Un amore che è cresciuto e maturato in questi due anni tanto che spesso si è parlato del matrimonio da parte dei due ex gieffini. Anche questo pomeriggio è stata fatta la domanda alla coppia. Infatti la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto all’ex vippone quando farà la proposta a Giulia.

Lui ha detto che sino ad ora non aveva mai pensato al matrimonio, cosa che è cambiata da quando sta con la sua Giulia. Ecco le sue parole nel salotto della Toffanin: “Non mi è mai passato per la mente il matrimonio. Con Giulia mi è scattata. Io ho pensato di sposarla. Questo è il rapporto più sano che ho avuto. Non voglio farla scappare. Più prima che poi arriverà la proposta“.

Non solo si è parlato però di matrimonio tra i due ex vipponi ma anche della possibilità di avere figli. Pierpaolo è già papà di Leo, il figlio avuto dalla modella Ariadna Romero, e vorrebbe un altro maschio dalla sua compagna Giulia, ma lei vorrebbe una femminuccia per giocare a vestirsi e a truccarsi. Insomma i due si amano alla follia e presto potrebbero convolare a nozze o potrebbero anche pensare prima di allargare la famiglia.