GFVIP 7, Wilma contro Oriana per il vino: gelosia o altro? Interviene Antonella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP la tensione porta a litgare anche per il vino: tra Wilma e Oriana però il vero motivo è la gelosia? VIDEO!

GFVIP 7, Wilma litiga con Oriana per il vino o per Daniele?
Wilma e Oriana al GFVIP 7

L’avvicinamento tra Daniele e Oriana sta mandando in crisi Wilma? L’ultima litigata tra le due vippone è stata scatenata dal vino. Antonella da una sua versione dell’accaduto e i social la applaudono. Ecco i dettagli.

GFVIP 7, Wilma e Oriana litigano per il vino

Nuovi equilibri nella casa del Grande Fratello Vip 7 anche se i gruppi che si sono formati sono ancora molto coesi uno contro l’altro. Nikita Pelizon e Luca Onestini sono tornati a discutere in maniera anche accesa su quanto accaduto tra loro e sono volate anche parole forti. Rapporti molto più distesi invece tra Oriana e Daniele, che si sono avvicinati molto dopo la puntata di lunedì scorso. Tra loro è scoccato anche un bacio ed il loro flirt prosegue con scherzi e abbracci. In tutto ciò molti hanno atteso la reazione di Wilma Goich: tra la cantante ed il giovane Dal Moro infatti, c’è un’amicizia particolare, che la cantante ha sempre difeso con le unghie e con i denti.

La (quasi) rissa tra le due donne alla fine è scoppiata come temuto, ma a causa del vino. Pare infatti che la Marzoli abbia preso il vino rimasto e lo abbia diviso con alcuni concorrenti, senza tener però conto che Wilma ed altri non lo avevano avuto. Apriti cielo, la Goich si è scagliata contro Oriana per la mancanza di rispetto, dato che si è riempita il bicchiere senza tener conto che fosse l’ultima bottiglia nella casa. Oriana si è difesa affermando di averlo diviso con gli altri ma Wilma non ha voluto sentire ragioni, nemmeno quando Daniele le ha consigliato di chiedere un’altra bottiglia in confessionale.

In molti hanno ipotizzato che il vino fosse solo una scusa, e che il motivo reale della lite tra Wilma e Oriana fosse la gelosia: certo che le clip in cui la Goich gela con lo sguardo Oriana che scherza con Daniele non lasciano dubbi! Voi cosa ne pensate?

@mediaset50 Grande anto 👏 #grandefratello #antonellafiordelisi #gfvip22 ♬ suono originale – Mediaset5

Antonella on fire: interviene e gela tutti

In giardino poi, anche gli altri inquilini della Casa hanno parlato della lite tra Oriana e Wilma e sull’argomento è intervenuta a gamba tesa anche Antonella Fiordelisi: “Non è giusto che Oriana prende tutto il vino fregandosene degli altri, la legge vale per tutti, se Dana faceva una cosa così la massacravano”. La Fiordelisi si riferiva all’episodio del piatto di pasta preso dalla Saber che ha scatenato numerose polemiche. Onestini le ha fatto notare che Oriana ha però diviso il vino con molti concorrenti ma Antonella è rimasta sulle sue posizioni. Di certo Signorini riprenderà questo episodio lunedì prossimo.

@mediaset_canale5 #gfvip #grandefratellovip #orianamarzoli #danieledalmoro #oriele #wilmagoich ♬ suono originale – Mediaset5