GFVIP 7, Luca Onestini sbotta con Nikita Pelizon: “La mia pazienza ha un limite”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini continua a non digerire Nikita Pelizon e le sue parole nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa mattina un messaggio aereo per Oriana Marzoli ha scatenato alcune riflessioni in Luca Onestini. IL messaggio per Oriana citava testuali parole: “Ori, fidati solo di Dani ❤ LUCA, WE SEE # FAN” e subito l’aereo è stato commentato dai presenti in giardino, prima su tutti Nikita Pelizon.

Luca parlando con Oriana ha subito puntualizzato l’intromissione di Nikita: “Ti arriva l’aereo e subito dice che è strano” ma Oriana l’ha subito tranquillizzato dicendo che non è in dubbio il loro rapporto di amicizia e che le sue parole ed i messaggi aerei non l’ha influenzano: “Ho la mia testa, tu sei mio amico e continuerò a essere tua amica. Mi hai dimostrato tantissimo, quindi non ho bisogno di niente”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA NUOVA LITE NELLA NOTTE TRA ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA: “SEI UNA BRUTTA PERSONA, BASTA”

Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Parlando anche con Giaele, Luca conferma di non gradire i comportamenti di Nikita: “È lei – riferendosi a Nikita – che ha cambiato le carte in tavola. C’è sempre un tentativo di cambiare la verità e di santificare le persone”. Il vip è convinto che il comportamento della giovane sia dovuto al suo NO ad una possibile storia d’amore: “Non l’ha archiviato o non ha altro da raccontare? Se le togli questo, che le rimane? Se lei continua a dire bugie, io continuo a dire la verità. La mia pazienza ha un limite”.

Oriana e Giaele consigliano a Onestini di parlare con Nikita ma il giovane non sembra propenso a tale confronto: “Come faccio a fare un discorso serio con una che si inventa le cose? Ci vuole un testimone oculare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA NUOVA LITE NELLA NOTTE TRA ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA: “SEI UNA BRUTTA PERSONA, BASTA”