GFVIP 7, Dana Saber contro gli Incorvassi: “Lei non è presa da lui. Giocano sulla coppia…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Dana Saber non sembra avere buone parole per Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e l’ultima coppia che sembra essere nata tra le mura di Cinecittà è quella composta dal simpatico Edoardo Tavassi e dalla giovane Micol Incorvaia. Due sembrano completamente persi l’uno per l’altro (entrambi hanno ammesse di essere presi come non mai) ma tra gli inquilini del soft di Cinecittà c’è qualcuno che mette in dubbio il loro rapporto.

A mettere in discussione la storia tra Edoardo e Micol è la giovane ultima entrata nella casa Dana Saber. La ragazza, parlando in un momento di intimità con Nikita Pelizon, esprime il suo giudizio: “Secondo me lei non è presa di lui” per poi continuare: “Sono due persone carine, non lo metto in dubbio, ma ci sono cose che non combaciano”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNA FRASE DI ANTONINO SPINALBESE FA PENSARE AI TELESPETTATORI CHE ABBIA RISENTITO GINEVRA. ECCO COSA HA DETTO.

Dana Saber al GFVIP

Dana continua a parlare con la modella ed afferma che tra i due vede un’amicizia, vede sicuramente del bene ma non di certo l’amore di una vera coppia innamorata. La Saber è infatti convinta che i due giochino sul fatto della coppia perchè piace al pubblico a casa ma la loro storia terminerà non appena saranno usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

Le parole di Dana sono dunque molto dure nei confronti dei due giovani e chissà come reagiranno entrambi quando lo scopriranno. Nel frattempo cosa ne pensano i fan degli Incorvassi che sono migliaia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNA FRASE DI ANTONINO SPINALBESE FA PENSARE AI TELESPETTATORI CHE ABBIA RISENTITO GINEVRA. ECCO COSA HA DETTO.