GFVIP 7, Antonino ha rivisto Ginevra? La risposta alla domanda di Daniele Dal Moro scatena il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è successo mentre Antonino Spinalbese era fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

Il giovane parrucchiere ex di Belen Rodriguez è tornato finalmente nella casa del Grande Fratello Vip da dove mancava dal 31 dicembre 2022. Antonino è rientrato nuovamente nel soft di Cinecittà e ovviamente sono state tante le domande da parte dei vipponi.

Antonino ha subito chiarito la sua situazione fisica: “Sono sollevato a vedervi qui. Ho fatto tipo 8/9 giorni di quarantena. Ma tutto dal 31 è stato. I valori sono rientrati, il pancreas sì, ma se n’è aggiunta un’altra. Mangiare? No, non posso mangiare nulla. Sì, sono dimagrito… è normale. Poi mi daranno la bilancia. Io non so cosa è successo comunque, ho visto solo le cose in puntata e basta. Una cosa che mi ha detto il medico è che non dovete stressarmi, niente litigi”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LO SPOILER A EDOARDO TAVASSI: COSA HA VISTO DURANTE LA SUA ASSENZA DALLA CASA?

GFVIP 7, Antonino rischia la squalifica per aver contattato Ginevra
Antonino SPpinalbese e Ginevra Lamborghini al GFVIP 7

Daniele Dal Moro e la domanda particolare a Antonino Spinalbese

In questi giorni molti hanno sospettato che Antonino abbia visto o sentito Ginevra Lamborghini nel periodo fuori dalla casa di Cinecittà mentre altri hanno ipotizzato abbia avuto contatti con la figlia Luna Marie. I dubbi dei telespettatori aumentano nel momento in cui Daniele Dal Moro chiede improvvisamente a Antonino Spinalbese: “Ma ci sei riuscito? Davvero?”. Antonino ha esitato qualche secondo spiazzato dalla domanda prima di rispondere: “Si ovvio” per poi cambiare subito discorso. A cosa alludessero i due? Ecco di seguito il filmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LO SPOILER A EDOARDO TAVASSI: COSA HA VISTO DURANTE LA SUA ASSENZA DALLA CASA?