Amici 22, Lorella Cuccarini durissima contro NDG: “Sono nerissima, ti avrei appiccicato al muro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorella Cuccarini convoca NDG per i fatti della notte di capodanno

Quello che è accaduto la notte di capodanno nella casetta della trasmissione Amici di Maria De Filippi è ormai noto a tutti ma oggi, la professoressa Lorella Cuccarini ha richiamato NDG per redarguirlo ancora per quanto successo in quanto inaccettabile.

Ecco le sue parole: “Io sono nera, sono davvero nerissima. Tu non puoi cavartela dicendomi che hai sbagliato. Come ti viene in mente di fare una cosa del genere? Dimmi come ti è venuta in mente una cosa di questo tipo? Questa non è una cavolata, ma una cosa molto seria. Hai 22 anni non 12. Qui è una cosa serissima, eri a un passo dall’essere fuori. Quando ho visto quel filmato ti avrei appiccicato al muro ti giuro. Sì come genitore ti ci avrei appiccicato”. (Continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini lascia Amici? Rumors e dettagli
Lorella Cuccarini ad Amici

Lorella ha continuato con le sue durissime parole: “Alcuni compagni sono andati fuori per quello che avete fatto. Adesso è uscito un tuo punto di riferimento, tu non hai nessun punto di riferimento, se lo vuoi non scegliere quello sbagliato. Non devi essere il gregario di nessuno. Se vuoi sfogarti fai palestra!”.

NDG si è fortemente pentito e per questo ha chiarito con la sua professoressa che non succederà mai piu: “So che sei arrabbiata e non ho parole per scusarmi. Si è vergognoso, devo solo sotterrarmi per quello che abbiamo fatto. Non posso far altro che dirti che è vero e che da ora in poi non succederà più nulla“.