GFVIP 7, Micol Incorvaia ha violato il regolamento | Il video che conferma il tutto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Micol Incorvaia ha chiaramente è volutamente violato il regolamento del programma

Continua il percorso dei concorrenti nel Loft di Cinecittà e proprio ieri è venuto alla luce sul web un video in cui la giovane Micol Incorvaia viola chiaramente il regolamento del programma durante il momento delle nomination nell’ultima puntata.

A portare alla luce quanto accaduto è stata proprio l’ex concorrente del programma ultima eliminata Dana Saber. La giovane ha postato il video sul suo profilo ed ha aggiunto:  “Ragazzi ho letto che mi volevano squalificare. Però tenere due carte in mano e nominare chi fa comodo al branco all’ultimo momento è legittimo. […] Chi mi stava antipatico tra i vipponi? Oddio ragazzi farei prima a dirvi chi erano i pochi che mi stavano simpatici”. (Continua dopo la foto)

Micol Incorvaia

Il video è chiaro ed anche gli utenti di Twitter si sono scagliati contro Micol: “Comunque si dai, la Incorvaia è stata beccata. Meglio tenere due carte in mano così in base a quello che votano gli altri si può scegliere o una o l’altra”. “Dana avrà anche sbagliato e può non piacervi però ha ragione. In questo video si vede chiaramente che ha dure carte in mano e le tiene una sopra l’altra. Non mi sembra che si sia sbagliata le sistema anche”. “Ma solo io non mi ero accorta che la Incorvaia durante la nomination ha tenuto due carte in mano?”.

Ovviamente non possiamo sapere cosa deciderà la redazione ma non ci resta che attendere la prossima diretta su canale cinque per scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO IL VIDEO DELLA FURIBONDA LITIGATA TRA LA GIOVANE ORIANA MARZOLI E LA CANTANTE WILMA GOICH. SE NE SONO DETTE DI TUTTI I COLORI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA SORELLA DI DANIELE DAL MORO SBOTTA CONTRO I FAN DELLA COPPIA DANIELE E ORIANA DOPO UN AEREO PER IL FRATELLO BLOCCATO DAI FAN