GFVIP 7, lite durissima tra Oriana e Wilma: “Mi hai rotto i c***..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Atti di bullismo e liti durissime nelle ultime ore: ma cosa è accaduto per incendiare così l’atmosfera nella casa del GFVIP7? C’è di mezzo ancora il vino…

Oriana sbotta contro Wilma al GFVIP 7
Wilma Goich e Oriana Maezoli al GFVIP 7

Il web si rivolta: Oriana vittima di atti di bullismo da parte di Tavassi ma a sua volta offensiva verso Wilma. La situazione sembra stia sfuggendo di mano e la produzione del GFVIP 7 interviene per chiedere di controllare i bicchieri.

GFVIP 7, Tavassi e lo scherzo ad Oriana: web chiede provvedimento

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 la vita dei vipponi è sempre sotto ai riflettori e quasi ogni giorno, sul web scoppia una polemica per qualche loro comportamento. Gli utenti dei social anche nelle ultime ore hanno registrato alcuni episodi che hanno scioccato l’opinione pubblica, tanto da portare a chiedere al Grande Fratello di prendere seri provvedimenti. Ma a chi è toccata auqsta volta? A finire sotto la pioggia di critiche è stato Edoardo Tavassi. Il romano è tra i concorrenti più amati ma anche criticati di questa edizione, e pare che stavolta ne abbia combinata una proprio grave!

[irp posts=”66552″ ]

Durante una serata di festeggiamenti nella casa infatti, il fratello di Guendalina ha preso da parte l’amico Donnamaria e gli ha confidato ridendo di aver messo la cenere di sigaretta nel bicchiere di vino di Oriana. In quel momento è passata la venezuelana che si è portata il bicchiere alle labbra. I due Edoardo sono scoppiati a ridere e Donnamaria ha esclamato: “Si beve pure la sigaretta questa”Un comportamento che non è andato giù al popolo del web che h accusato il gieffino di bullismo e chiesto immediata squalifica per entrambi.

Oriana attacca Wilma a causa del vino

La situazione poi non si è per nulla calmata ma l’intervento della produzione ha acceso ancora di più gli animi. Il GF infatti ha chiamato alcuni concorrenti in confessionale e ha dato loro compito di controllare i bicchieri della venezuelana, ma ciò ha scatenato una diatriba accesa tra Oriana e Wilma. La Goich, che aveva già litigato con la Marzoli sempre a causa del vino ha esclamato: “Il vino non ve lo diamo. Bevetevi tutto l’aperitivo. Il GF Vip ci ha chiamato là dentro e ha detto per cortesia controllate i bicchieri di lei. Tu non bevi lo spritz? Neanche io!”.

[irp posts=”66545″ ]

Oriana a questo punto è esplosa contro la cantante: “Mi ha rotto i cogl**n*, basta!”. E poi ha proseguito  “Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere. Questa signora fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce!”.  La situazione tra le due vippone sembra sempre più tesa ed Oriana è una delle vip che più attira critiche, ma forse ci si sta accanendo contro di lei: cosa ne pensate dello scherzo di Tavassi e delle uscite di Wilma?

[irp posts=”66552″ ]

[irp posts=”66545″ ]