GFVIP 7, Nicole Murgia nella bufera: offesa irripetibile, web chiede squalifica immediata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le clip parlano chiaro:Nicole Murgia si è lasciata scappare una frase che ha scioccato il web! Cosa rischia ora la concorrente del GFVIP 7? Scopriamolo.

GFVIP 7, Nicole Murgia rischia la squalifica
Nicole Murgia al GFVIP 7

La Murgia avrebbe pronunciato una battuta che al popolo del web non è andata giù ed ora si chiede la squalifica immendiata. Cosa avrà pensato di fare il GFVIP 7? Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia!

GFVIP 7, la battuta di Nicole infiamma il web

La casa del Grande Fratello Vip rischia di perdere più di un concorrente per alcune frasi ed atteggiamenti degli ultimi giorni. Tra queste c’è anche Nicole Murgia che si è lasciata scappare una frase ed un’imitazione che ha scioccato tutti. L’attrice infatti si trovava a giocare a biliardo in compagnia di Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli e Luca Onestini. Nella foga del gioco Nicole ha esclamato una frase offensiva verso le persone con la sindrome di down. Non solo, oltre alla parola utilizzata a sproposito, la Murgia ha anche mimato un’imitazione irrispettosa: “Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi si mette così e se non fai buca sei down!”

Anche Tavassi di fronte a lei si è immediatamente accorto dello scivolone della coinquilina e le ha fatto il gesto di smetterla, ma Nicole non si è accorta ed ha proseguito. La clip, prontamente diventata virale sui social ha scatenato una bufera vera e propria. La maggiornanza degli utenti social hanno chiesto la squalifica immediata per la vippona! In passato è capitato che simili offese venissero riprese molto duramente da Signorini, cosa accadrà ora?

@mondodellospetacollo #gfvip2022 #grandefratellovip #soniabruganelli #alfonsosignorini #neiperte #perte ♬ suono originale – Show della realtà

La Murgia chiamata in confessionale: cosa rischia ora

Sul web i fan condannano la battuta della Murgia: “Ha detto sei down, per giunta farfugliando con la bocca come sfottò“. Un altro utente ha aggiunto: “L’imitazione di una persona affetta da sindrome di down è vergognosa ed è al pari di una bestemmia“. La scena mostrata dalle telecamere è stata talmente inequivocabile che è subito diventata virale e queste richieste si sono diffuse a macchia d’olio. La redazione del Grande Fratello Vip non è rimasta indifferente: appena accaduto il fatto, il GF ha chiamato l’attrice in confessionale.

[irp posts=”66684″ ]

[irp posts=”66677″ ]

Le clip forse le potremo vedere solo lunedì prossimo ma è logico pensare che la regia abbia fatto una ramanzina a Nicole. Lei stessa ha spiegato a Tavassi in seguito che le avrebbero detto di stare tranquilla. Quello che si presume dunque è che non ci sarà nessuna squalifica per lei ma probabilmente “solo” una tirata d’orecchi. Voi cosa ne pensate?