GFVIP 7, Nikita spiazza tutti e sceglie Onestini per la cena: finisce malissimo
SEGUICI SU YOUTUBE
L’influencer ha portato alla cena premio Luca Onestini contro ogni previsione: tra i due però non è andata a finire bene. Ecco cosa è accaduto al GFVIP 7.
Nikita Pelizon è ancora innamorata di Luca Onestini? Tra loro sono volate scintille ma la cena premio del GFVIP 7 non è stata un successo, ecco le clip e tutte le curiosità sul reality di Canale 5!
GFVIP 7, Nikita vince una cena e spiazza tutti
Nella giornata di ieri al Grande Fratello Vip 7 ci sono state diverse soprese e colpi di scena. Uno ha coinvolto Nikita Pelizon, che ha ricevuto una comunicazione da parte della produzione. Il GF infatti ha voluto premiare la vippona poichè alcune sere fa è stata l’unica a risolvere la “cena con delitto”. Il premio riservato alla Pelizon era una cena brasiliana e poteva portare con lei altri tre concorrenti. Nikita ha spiazzato tutti scegliendo l’amica Antonella, Attilio ed anche Luca Onestini!
Tra i coinquilini si è alzato un boato: nessuno si aspettava che Nikita portasse alla cena proprio Onestini, con cui in ogni puntata volano coltelli. Eppure la Pelizon ha sorriso tranquillamente e ha detto diretta a Luca: “Poi tu spiego”. Antonino Spinalbese ha commentato sarcastico: “ “Posso dirti una cosa amore? Sei una grande. Io mi inchino a lei, davvero. Io mi inchino. La seconda settimana avevo previsto tutto, io mi inchino a te Nikita”.
@mondodelreality 😂 #gfvip #nikitapelizon #nikiters #lucaonestini #gintonic ♬ suono originale – Mondodelreality
Onestini show: sbraita e poi se ne va
Onestini è rimasto senza parole e ha detto rivolto ad Oriana accanto a lui che era una punizione. In seguito ha svelato a Giaele di essere stato in confessionale per chiedere se ci fosse l’opzione di poter rifiutare: “Non devo scappare da niente, però volevo sapere se c’era l’opzione” ha precisato. Nikita ed i tre vipponi si sono recati alla cena ma la discussione è scattata quasi subito tra Onestini ed Antonella mentre Nikita si trovava in confessionale. Onestini infatti ha attaccato Antonella poichè non crede che il riavvicinamento tra lei e la Pelizon sia sincero. Quando Nikita è tornata ha spiegato che dopo il primo periodo di incomprensioni, ha rivalutato Antonella.
Le due si sono abbracciate e Luca ha ascoltato le scuse di Nikita verso di lui: “È stata una cosa bella. Abbiamo iniziato benissimo, abbiamo dei ricordi bellissimo all’inizio. Poi c’è stata un’eruzione che ha provocato un sacco di casino e detriti…Ti chiedo scusa per averti ferito. Mi dispiace. Mi fa male pensare male di te e quindi non voglio più farlo”. Luca le ha chiesto perchè deve pensare male di lei e la Pelizon ha specificato cosa intendeva: Perché ogni tanto quando non si capiscono le persone.. poi sbagli magari e inizi ad analizzarle troppo e magari poi finisce che le analizzi troppo e nelle analisi…”
Luca ha prima affermato che forse Nikita non lo aveva capito bene e che l’affinità era reciproca all’inizio ma che poi lei aveva voluto vedere male in lui. In seguito nella discussione è entrata anche Antonella e le cose sono degenerate in una discussione. Luca ha sbottato contro Nikita e poi se n’è andato: “Nikita tu per me non esisti, hai la risata falsa, non hai nessuna spiegazione. Non hai un contenuto. Arrivati ad un certo punto, basta”. Un’altra occasione di pace sprecata a quanto pare.
Ha preso in considerazione di rifiutare ma, probabilmente, in confessionale gli hanno consigliato di non farlo!#gfvip #nikiters #Fiordelisi pic.twitter.com/ynr9fhpz5Z
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) January 20, 2023