GFVIP 7, Luca Onestini potrebbe uscire dalla casa “Valori non buoni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, potrebbe lasciare la casa di Cinecittà

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e questa sera, lunedì 6 febbraio 2023, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Ci aspetta una serata ricca di emozioni colpi di scena che vedrà alcuni ex fidanzati dei VIP in casa varcare la porta rossa come ospiti.

Questa sera una grande assente nel corso della puntata sarà la nota Milena che, come molti di voi già sapranno, ha abbandonato temporaneamente la casa ed il gioco per la morte improvvisa del suo amico e manager Alessandro. La Miconi potrebbe però non non essere l’unica concorrenti costretta a lasciare la casa infatti, come emerso sulla web, il noto ex tronista di uomini e donne Luca Onestini potrebbe dover abbandonare il reality. La domanda ovviamente sorge spontanea: cosa spingerebbe il giovane al ritiro? (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE E MICOL HANNO VIOLATO CHIARAMENTE IL REGOLAMENTO, IL AEB CHIEDE LA SQUALIFICA! ECCO COSA È SUCCESSO!

Luca Onestini

La notizia è stata diffusa dalla noto influencer di gossip Amedeo Venza che sul suo profilo ufficiale e Instagram ha annunciato quanto segue: “A rischio uscita anche Luca Onestini…chiamato in confessionale gli avrebbero detto che alcuni suoi valori non sono buoni…dopo ave fatto degli esami”.  Ovviamente si tratta di una notizia sì sì è diffusa ieri sul web e non possiamo veramente sapere quanto sia vera oppure no. (Continua dopo la foto)

Il post di Amedeo Venza su Instagram

Qualora il giovane Luca per motivi medici dovesse abbandonare la casa di Cinecittà potrebbe accadere come quanto accaduto ad Antonino, per cui potrebbe rientrare dopo alcuni giorni fuori dal reality di Canale cinque. Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere la diretta di questa sera e capire se il conduttore Alfonso signorini ci accennerà qualcosa a riguardo come se parlerà anche della violazione del regolamento da parte di Giaele e Micol. (Leggi sotto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE E MICOL HANNO VIOLATO CHIARAMENTE IL REGOLAMENTO, IL AEB CHIEDE LA SQUALIFICA! ECCO COSA È SUCCESSO!