GFVIP 7, Giaele sbotta contro Antonino Spinalbese: “Fai cadere le braccia, mi viene la pelle d’oca”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Donà è esplosa contro il noto hair style Antonino Spinalbese

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e da quando è iniziata l’avventura nel reality di canale cinque che il rapporto tra la giovane Giaele De Donà e l’hair style Antonino Spinalbese vive continui alti e bassi, tra momenti di amicizia e momenti di discussioni.

Proprio ieri pomeriggio la ragazza ha avuto da ridere contro alcune frasi di Antonino. Il giovane in effetti da quando è tornato nella casa del Grande Fratello Vip dopo i giorni trascorsi in ospedale cerca sempre di sottrarsi alle dinamiche che avvengono tra le mura di Cinecittà e proprio ieri ha sottolineato ancora una volta come non vedo l’ora di uscire dal programma e tornare finalmente a casa. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI POTREBBE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER VIA DI PROBLEMI MEDICI. ECCO COSA E’ EMERSO SUL WEB

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Non è la prima volta che Antonino fa un’affermazione del genere e questa volta Giaele si è scagliata contro di lui: “Ma perché poi questi discorsi fanno cadere le braccia. ‘No io non vedo l’ora di andare a casa’. Senti amo dici queste cose da quattro mesi, quando sei contentissimo di rimanere qua. Quando sento questi discorsi mi viene la pelle d’oca. In realtà lui fa di quei discorsi“.

Effettivamente non è la prima volta che Antonino dice una frase del genere e questo è già avvenuto prima delle vacanze natalizie. Anche il pubblico oggi inizia a mettere il dubbio il percorso dell’hair style: strategia o vera voglia di lasciare la casa di Cinecittà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI POTREBBE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER VIA DI PROBLEMI MEDICI. ECCO COSA E’ EMERSO SUL WEB