Andrea De Donà padre di Giaele chi è: Età, Lavoro, GFVIP 7 e Curiosità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Andrea De Donà padre di Giaele De Donà la concorrente del GFVIP 7: origini, che lavoro fa, famiglia e ingresso nel reality di Canale 5.

GFVIP 7 Chi è il padre di Giaele De Donà, Andrea De Donà
Andrea De Donà padre di Giaele al GFVIP 7

Il papà di Giaele è entrato a novembre nel GFVIP 7 per dare coraggio alla figlia e ritornato a febbraio: cosa sta accadendo per la giovane imprenditrice? Ecco tutto su Andrea De Donà.

Andrea De Donà chi è: Età, Origini e Famiglia

Andrea De Donà è il padre di Giaele e Matthias De Donà. Entrambi i figli sono apparsi in alcuni reality ma cosa sappiamo di lui? Le informazioni sulla vita privata del padre di Giaele sono davvero poche anche perchè l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. A quanto emerso sembra che Giaele sia cresciuta con lui che è stato per lei un “mammo”. Presumibilmente anche Andrea De Donà vive in Veneto, a Vittorio Veneto, come la giovane figlia. Non abbiamo conferme sulla sua età ma il suo aspetto è giovanile con uno stile ben curato e moderno.

Giaele al GFVIP 7: ingresso di suo papà Andrea

Giaele De Donà è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ed ha varcato la soglia del reality diversi mesi fa. Nel corso del programma la giovane imprenditrice  ha più volte parlato di suo padre e del forte legame che c’è tra loro. “Amo mio padre più di me stessa, è tutto per me… è un amore che non ho mai provato nella mia vita” ha affermato Giaele. Proprio Andrea De Donà è entrato nella casa del GFVIP a novembre 2022 per fare una sorpresa alla figlia.

Nonostante la paura della giovane veneta, il padre l’ha rassicurata: “Ho dovuto venire io fin qua a trovarti, sono felice di vederti, stai tranquilla. Sai che ci sono sempre stato per te, ti ho fatto da papà e da mammo. Io sono venuto anche perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, anche per la tua vita reale che c’è fuori e che ti aspetta, la tua famiglia da costruire, da sviluppare.”. Nella puntata del 15 febbraio 2023 Andrea 

Curiosità

Il rapporto tra Andrea ed i figli è molto stretto e Giaele ha svelato altri dettagli toccanti sull’importanza del padre nella sua vita. La De Donà ha affermato che suo padre è più importante di chiunque, anche di suo marito Bradford Beck: “Non hai idea di cosa darei per parlare con mio padre in questo momento per cinque minuti. Non ho mai avuto un periodo tanto lungo senza sentirlo in tutta la mia vita, mai, mai. Io e mio padre siamo legatissimi. Non saprei come descriverti mio padre, lui viene prima di mio marito, mia mamma, non so nemmeno come descrivertelo.”

Al momento non risulta nessun account social legato al padre di Giaele De Donà ma i fan sono sempre più curiosi…