GFVIP 7, Martina da della Put**** a Oriana. Lei scoppia in lacrime e vuole denunciarla
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella notte tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e questa notte è scoppiata una durissima lite tra la giovane modella venezuelana Oriana e l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ovvero Martina Nasoni. Il tutto è nato in seguito al dialogo tra le due avvenuto in cucina che qui sotto vi riportiamo grazie alla trascrizione dei colleghi di Biccy.

Martina: “Mi chiami c0gliona”
Oriana: “Nessuno ti ha chiamato c0gliona”
M: “E quando dici put@ alle spalle delle persone? Tesoro dimmelo in faccia allora!”
O: “Ma chi ti ha chiamato quello?”
M: “Sì l’ho sentito tante volte tesoro”
O: “Ma figurati se potresti farlo”
M: “Amore e tu lo fai pure troppo. Ah non ti piace se ti chiamano così eh? Allora smetti di chiamare le persone ‘put@’ alle spalle”.
O: “Spero che mi chiederai scusa in diretta! Ridicola! Mi hai chiamato put@!”.

Oriana Marzoli in lacrime

Oriana si è risentita delle parole di Martina e ovviamente è scoppiata a piangere. Dopo la litigata, parlando con Milena, la Marzoli ha cercato di spiegare come è andata la lite: “Lei mi ha detto che l’avrei chiamata puta e io le ho detto che non l’ho mai fatto anche perché non potrebbe mai farla. Lei mi ha risposto che io la faccio pure tanto. Io ricordo che mi ha detto che la faccio fuori, lei mi ha detto che ha detto la faccio pure troppo. Non cambia, resta il fatto che mi ha detto che faccio la putt@na. Io ho fatto quattro mesi di giurisprudenza, poi ho fatto Uomini e Donne e da lì ho sempre lavorato in televisione, non ho mai fatto la putt@na. Ma come si permette? Questa è una roba pesante! E io sono stata in grado di non rispondere, ho solo detto che mi deve chiedere scusa in puntata. Voglio le scuse e anche denunciarla”.

La venezuelana ha spiegato il motivo delle sue lacrime: “Ho pianto perché ho pensato a mia mamma che deve sentire queste cose su di me. Io non ho mai fatto la putt@na, rispetto chi vuole farla ma io non ne ho mai avuto bisogno“.