GFVIP 7, Martina Nasoni accusa Oriana Marzoli: “Mi ha tagliato la mano”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Volano continue accuse nella casa di Cinecittà tra le due giovani ragazzi Oriana e Martina

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e che non scorresse buon sangue tra Oriana e Martina si era capito già dalle prime battute che hanno avuto nella casa del Grande Fratello VIP. Tra vari screzi e battutine a vicenda ieri le due ragazze hanno avuto l’ennesima discussione.

Una lite nata per nulla in cui Oriana e Martina si sono accusate a vicenda di essere delle poco di buono. Una discussione che ha scosso molto la giovane Oriana che con le lacrime agli occhi ha preteso delle scuse da parte di Martina che ovviamente al momento non sono ancora arrivate. Dal canto suo l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ha accusato la modella venezuelana di averle procurato un taglio sulla mano. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE SI COMPLIMENTA CON ORIANA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO CON MARTINA NASONI

Martina Nasoni al GFVIP

Ieri pomeriggio la giovane Martina è tornata sulla discussione con Oriana parlandone con la pugliese Sara e proprio in questo momento ha mostrato un taglio sulla mano accusando la venezuelana: “Oriana che me l’ha strappata dalle mani mi ha pure graffiato, guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia“.  (Continua dopo la foto)

Al momento non siamo riusciti a reperire alcun video in cui Oriana taglia la mano a Martina e gli utenti più attenti del web sostengono che l’ex fidanzata di Daniele sia provocata il taglio accidentalmente con l’apribottiglia e la giovane venezuelana non c’entra dunque assolutamente nulla. Per sapere cosa è realmente successo e la vera dinamica non ci resta che collegarci direttamente questa sera su Canale cinque ed assistere alla diretta del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE SI COMPLIMENTA CON ORIANA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO CON MARTINA NASONI