GFVIP 7, Alfonso Signorini e la confessione inedita su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini è l’anima e il miglior conduttore del GFVIP e lo dimostra puntata dopo puntata per la sua capacità di gestire i momenti di tensione e mettere con le spalle al muro i vipponi quando lo meritano. Nonostante tutto il conduttore è molto affezionato a ogni singolo concorrente presente nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo il suo compito di conduttore di tanto in tanto è ingrato: qualche mese fa, infatti, Signorini è stato costretto a squalificare Ginevra Lamborghini per aver infranto le regole. La donna, prima di uscire dalla porta rossa, ha salutato tutti. Particolarmente commosso il saluto con Antonino Spinalbese: fra i due c’è del tenero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIANLUCA, EX DI ANTONELLA, ALL’ATTACCO: “PREPARAVA IL PROGRAMMA DA ANNI. MI AVEVA DETTO AVREBBE FATTO LA GATTA MORTA PER CREARE UNA SHIP”

Ginevra e Antonino, cosa ne pensa Alfonso Signorini della coppia

Fortunatamente Ginevra e Antonino sono riusciti a rivedersi all’interno degli studi di cinecittà. Poco prima di Natale la Lamborghini è stata invitata a trascorrere una settimana nella casa in qualità di ospite e il rapporto con Spinalbese è decollato. Antonino, in seguito, è stato eliminato dalla casa e si è trovato a confronto con Signorini. Durante la chiacchierata ha rivelato parecchi retroscena del suo rapporto con la donna. Antonino ha detto “una volta, in sauna, abbiamo capito che non c’erano telecamere a riprenderci e io e Ginevra ci siamo dati un bacio”. Ci sono voluti altri due mesi per vederne un altro, questa volta direttamente all’interno degli studi televisivi del Grande Fratello.

Oggi Ginevra e Antonino non stanno insieme e ognuno dei due sembra interessato ad altro. Alfonso Signorini li apprezza molto e ha dichiarato di vedere positivamente i Gintonic: “Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solido amicizia li aspetta un bel futuro!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIANLUCA, EX DI ANTONELLA, ALL’ATTACCO: “PREPARAVA IL PROGRAMMA DA ANNI. MI AVEVA DETTO AVREBBE FATTO LA GATTA MORTA PER CREARE UNA SHIP”