GFVIP 7, “Hanno il cellulare”: l’accusa shock di un’ex gieffina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove rivelazioni su ciò che accadrebbe nella casa del GFVIP 7: a sganciare la bomba è un’ex inquilina che ha puntato il dito contro quattro concorrenti.

GFVIP 7, Concorrenti hanno il cellulare?
Alfonso Signorini al GFVIP

Dana Saber ha deciso di vuotare il sacco e ne ha avute per tutti: dalle “raccomandazioni” di alcuni concorrenti fino ai cellulari che ben quattro inquilini del GFVIP 7 avrebbero utilizzato durante il reality. Ecco la rivelazione virale: cosa nasconde Signorini?

GFVIP 7 News: Dana Saber attacca Tavassi e Micol

Le vicende della casa del Grande Fratell Vip 7 tengono banco sui social ed appassionano molti utenti. Nelle ultime ore più di un ex concorrente di questa edizione ha parlato sui social di quanto accade nel reality più controverso della tv. La Murgia e Ivana ad esempio hanno parlato del rapporto tra Luca e  Nikita ma la più agguerrita è stata Dana Saber. La concorrente, uscita mesi fa con una scia di polemiche per l’atteggiamento tenuto nella casa, ha deciso di rispondere ad alcune domande piccanti dei fan.

Dana ha così dato la sua opinione sul rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che la Saber ha definito “falso”. ” È una finta coppia: Tavassi ha capito che Micol è la nipote di Signorini, più o meno, è molto raccomandata perciò se sto vicino a lei..se poi uscisse con chi starebbe Micol nel Van? Non si fa, non si lascia da sola una nipote..soprattutto una nipote senza carattere, senza personalità..“.

@mediaset_canale5 #gfvip #grandefratellovip #incorvassi #micolincorvaia #edoardotavassi #danasaber ♬ suono originale – Mediaset5

Quattro vipponi con il cellulare? Ecco chi sarebbero

Parole molto forti e mirate che hanno spaccato l’opinione dei fan. Ma la Saber ha aggiunto anche altri particolari su quanto accadrebbe in casa. Secondo quanto afferma Dana, ben quattro concorrenti avrebbero avuto la possibilità di avere con sè un cellulare e di comunicare attraverso quello con l’esterno. Si tratterebbe di Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi: “Patrizia Rossetti dormiva sempre nella suite con il telefono. Wilma lo stesso. Antonino anche, e anche Milena”.

Accuse molto gravi poichè il regolamento del Grande Fratello Vip vieta categoricamente di avere contatti con l’esterno ed alcuni concorrenti sono stati redarguiti anche in questa edizione per questo motivo. A dire il vero già qualche settimana fa Oriana aveva svelato che Antonino aveva con sè un telefono ma non si è mai capito per quale motivo. La Saber ha anche accusato Signorini di essere a conoscenza di tutto: Chiedete a lui di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi non ha il cellulare…non solo, non solo”.

Insomma, un mistero che i fan chiedono di chiarire: voi cosa ne pensate?