GFVIP 7, le ultime repliche cancellate da Internet? Svelato il motivo della decisione degli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La replica della puntata del 3 marzo del GFVIP 7 è stata cancellata dalla playlist degli episodi visibili sul sito di Mediaset e non è più visibile in maniera ufficiale. Il motivo è presto detto: la scelta è stata effettuata o meglio si presume sia stata fatta da Piersilvio Berlusconi e, all’interno della casa, Luca Onestini ha parlato agli altri vipponi di un rimprovero della redazione e degli autori del programma. In sostanza la regia non ha apprezzato molto quello che è successo durante l’ultima puntata, motivo per cui ha deciso di censurare completamente la rimessa in onda dell’episodio. Si tratta di una decisione drastica che non ha precedenti nella storia del programma. Ma cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IVA MRAZOVA PARLA DELLA DIFFIDA CHE NIKITA, O MEGLIO IL SUO STAFF, HA INVIATO AL GIOVANE LUCA ONESTINI. ECCO LE SUE DURISSIME PAROLE

Cancellata la replica dell’ultima puntata GFVIP 7: Ecco cosa è successo

Luca Onestini è stato ripreso durante una discussione con Donadei. I due parlavano di come Luca aveva ricevuto una ramanzina da parte della direzione del problema. Il motivo è relativo alla presenza eccessiva di parolacce e volgarità durante la puntata. I toni erano così elevati che durante il dialogo fra più personaggi Signorini era dovuto intervenire per calmare una lite. Donnamaria in particolare si è preso una bella lavata di capo ed è stato giudicato da Alfonso parecchio maleducato. Ecco il video di riferimento:

Per tutta questa serie di ragioni, allora, i vertici Mediaset hanno deciso di rimuovere dai canali di trasmissione la puntata incriminata. Nel frattempo bisogna prepararsi alla messa in onda della nuova puntata del GFVIP 7. Questa sera verrà annunciato il nome del primo finalista visto che il reality si appresta alla fine, puntata fissata per il 3 aprile. Bisogna riconoscere che nelle ultime settimane i toni e il clima nello studio sono parecchio caldi. La foga dei protagonisti di vincere l’edizione sta venendo fuori, così come le tante storie e relazioni aperte. Fortunatamente manca poco per vedere l’epilogo di ogni storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IVA MRAZOVA PARLA DELLA DIFFIDA CHE NIKITA, O MEGLIO IL SUO STAFF, HA INVIATO AL GIOVANE LUCA ONESTINI. ECCO LE SUE DURISSIME PAROLE