GFVIP 7, Dana Saber critica duramente Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia “Una truffa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del GFVIP 7 Dana Saber è molto attiva sui social e commenta con una certa enfasi tutto quello che succede all’interno della casa di Cinecittà. Da ultimo la donna ha attaccato duramente una coppia molto apprezzata all’interno del programma: si tratta di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. L’ex vippona è stata lapidaria sui social e ha affermato che, fra tutte, l’unica coppia a volersi bene veramente sarebbe quella fra Donnamaria e Fiordelisi. Naturalmente, il dubbio che si tratti di una provocazione rimane: i Donnalisi hanno rotto da poco il loro rapporto soprattutto per colpe imputabili all’uomo che ha toccato il seno alla murgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER EDOARDO DONNAMARIA? ECCO LA DURA FRASE RIVOLTA A NIKITA PELIZON

Le critiche di Dana Saber a Edoardo e Micol: ecco le sue parole

GFVIP 7, spunta la verità sul passato di Dana Saber
Dana Saber al Grande Fratello Vip 7

Dana ha rilasciato le sue dichiarazioni tramite video. Ecco cosa ha detto: “Ma ci credete ancora alla coppia Tavassi? Ma no, è una truffa. L’ha detto pure Ginevra, ha fatto vedere anche un video. Loro sono una finta coppia. Edo e Antonella sono una coppia vera. Ma gli altri no. Tavassi ha capito che Micol è molto raccomandata. Ha pensato che già c’era sua sorella che lo raccomanda e ora se sta vicino a lei… Lui è furbo! Questo è il risultato. Perché nonostante abbia fatto la cavolata più grossa del van lui è ancora lì. Non uscirà, se fanno uscire lui poi Micol che fa? Sta nel an da sola? Non si fanno queste cose. Come se lasciassi mia nipote da sola in autobus, una nipote senza personalità e carattere, che passa cinque ore a stirarsi i capelli.”

Insomma, Dana non le manda a dire. Inoltre la donna avrebbe detto di sapere che alcuni vipponi hanno, di nascosto, un cellulare. Insomma, Dana vuole fare ancora parlare di sè e getta luci e ombre sullo show del GFVIP 7 che, oramai, sta per chiudersi. Vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER EDOARDO DONNAMARIA? ECCO LA DURA FRASE RIVOLTA A NIKITA PELIZON