GFVIP 7, Ivana conferma su Instagram la diffida di Nikita a Luca Onestini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ivana Mrazova conferma la diffida che si è beccato Luca Onestini al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e una degli ospiti che hanno lasciato il reality di Canale cinque nel corso dell’ultima puntata e la giovane e bella Ivana Mrazova. La ragazza sì è riavvicinata molto al suo ex fidanzato Luca Onestini ed in molti sperano che una volta fuori dal programma tra i due possa nascere nuovamente qualcosa.

Come detto la giovane Ivana non è più un concorrente del reality e per questo nella giornata di ieri ha fatto una diretta live sul suo profilo ufficiale Instagram insieme ad un’altra ormai ex concorrente del programma Nicole Murgia. Le due hanno parlato di molto e nel corso della chiacchierata la bella Ivana ha confermato la diffida che lo staff di Nikita ha fatto arrivare in casa nei confronti di Luca Onestini. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA E LA BRUTTISSIMA FRASE A NIKITA PELIZON. IL WEB CHIEDE LA SQUALIFICA

Ivana, Nikita e Luca

Ecco le parole riportate dai colleghi di Biccy: “Come sono andata via Nikita ha ricominciato a parlare di Luca. Adesso spiego bene questa cosa. Semplicemente il fatto è che io quando sono entrata nella casa ho parlato con lei. Nikita è venuta da me per parlare in una maniera che io ho trovato educata, ma non sincera. Prima del mio ingresso piangeva per Luca, poi arrivo io e lei mi diceva ‘sono molto felice che tu sia qui perché lui è ancora molto innamorato di te e si vede’.  Questa cosa non mi è sembrata molto onesta e sincera. Poi però basta la nostra storia si è chiusa lì. Anche perché io e Nikita in queste settimane non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto. Io proprio non l’ho calcolata e lei non mi ha calcolata ed è giusta che sia così. Lei poi non aveva mai più parlato di Luca anche perché lui ha una diffida. Appena io esco, si rimette subito magicamente a parlare di lui. Quello che mi ha fatto saltare i nervi è che lei ha detto che quando è uscita dalla sauna ha visto uno sguardo di lui che la guardava e le sorrideva. Io mi dico, ma dai tesoro…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA E LA BRUTTISSIMA FRASE A NIKITA PELIZON. IL WEB CHIEDE LA SQUALIFICA