GFVIP 7, Antonino Spinalbese parla di Belen e di Ginevra e svela un suo sogno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese è uscito dalla casa più spiata d’Italia ma la sua presenza al reality show è stata lunga e appassionante. L’uomo, infatti, è stato di recente ospite di Verissimo e ha parlato di tante cose. Oltre alla sua esperienza negli studi della casa di Cinecittà, ha avuto modo di parlare di amore – per sua figlia e per, probabilmente, Ginevra Lamborghini – oltre che di tematiche scottanti come il rapporto con Belen Rodriguez e il futuro lavorativo. Il presente di Antonino è sotto gli occhi di tutti, ma il futuro è incerto e lo stesso ex vippone è sembrato indeciso e incerto nel parlarne. Ecco cosa ha rivelato.

Antonino Spinalbese: la figlia, Belen e il sogno di debuttare in radio

GFVIP 7, Antonino rientra ad una condizione
Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI NUOVAMENTE DURA CONTRO L’OPINIONISTA SONIA BRUGANELLI! ECCO IL SUO LUNGO POST…

Il rapporto dell’uomo con Belen Rodriguez è stato il punto focale dell’intervista concessa a Silvia Toffanin. I due sono stati insieme per un po’ di tempo, giusto il tempo di dare vita a Luna Marì: la nascita della figlia, però, non ha fatto da collante e la coppia è scoppiata – in maniera amichevole – solamente qualche mese dopo la loro nascita. Spinalbese ha detto che la separazione da Belen è stata durata, ma è arrivata in maniera pacata e ha motivi di tipo caratteriale:  “Abbiamo capito che non facevamo l’uno per l’altro e non potevamo stare insieme. Oggi non abbiamo alcun tipo di rapporto in comune che non sia nostra figlia”. Una scelta di responsabilità che, comunque, non sta in alcun modo intaccando la sua frequentazione con Ginevra Lamborghini. I due sono probabilmente molto innamorati e Antonino ha detto che non vorrebbe avere fretta di scoprire tutti i lati del suo carattere.

In ultimo ha parlato del suo futuro lavorativo e del sogno nel cassetto, fare radio: “Fin da piccolo, il mio sogno è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questa modalità di comunicazione mi ha insegnato ad ascoltare, una cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi. Voglio provare a lavorare in Radio e alzare l’asticella per portare questo format ad un livello più alto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI NUOVAMENTE DURA CONTRO L’OPINIONISTA SONIA BRUGANELLI! ECCO IL SUO LUNGO POST…