GFVIP 7, la mamma di Tavassi durissima contro Sonia Bruganelli: “Errare umano, perseverare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le durissime parole della mamma di Edoardo Tavassi contro l’opinionista Sonia Bruganelli

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in diretta su canale cinque il noto conduttore Alfonso Signorini ha strigliato i concorrenti per il loro comportamento nella casa di Cinecittà. Una ramanzina d’obbligo dopo le decisioni di PierSilvio Berlusconi a chi sono seguite anche le scuse dell’opinionista Sonia Bruganelli.

La donna infatti nel corso della puntata si è scusata per i suoi toni forti avuti contro alcuni concorrenti: “La mia vena la volta scorsa ha un pochino esagerato soprattutto con le due ragazze, purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare da qualcosa che non avrei dovuto. Mi dispiace per Nicole che è rimasta molto male e per Giaele”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IVANA MRAZOVA SVELA ALCUNI RETROSCENA INEDITI SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 

GFVIP 7: Sonia Bruganelli si scusa
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

Le scuse di Sonia sono state molto apprezzate dai concorrenti della casa ma non dalla mamma di Edoardo Tavassi. La donna infatti si è scagliata duramente contro l’opinionista tramite un messaggio scritto proprio sui social network: “Il primo a cui dovevi chiedere scusa era Tavassi, cara Sonia Bruganelli. Te lo sei volutamente dimenticato? Errare è umano, perseverare è diabolico”. (Continua dopo la foto)

Edoardo Tavassi

Ad alimentare le parole della signora si sono aggiunte quelle della sorella di Tavassi, Guendalina, che ha parlato del fatto che suo fratello non sia riuscito ad accedere alla finale lanciando una dura frecciatina ad Antonella Fiordelisi: “Dai ragazzi, non siamo riusciti a portare Edo come primo finalista però la soddisfazione che non lo era Tontonella è stata grandiosa. […] Questa (Antonella, ndr) ha pianto per finta per tutto il GF Vip ed ora che ha l’occasione di farlo per davvero non riesce, cioè incredibile!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IVANA MRAZOVA SVELA ALCUNI RETROSCENA INEDITI SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP