GFVIP 7 Anticipazioni 9 marzo: Sondaggi, Alleanze e tantissime Novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di giovedì 9 marzo del GFVIP 7  è molto attesa: cosa sta accadendo nella casa dopo la strigliata di Berlusconi? Ecco le anticipazioni e le ultime news dalla Casa.

GFVIP 7 Anticipazioni e sondaggi
Concorrenti del GFVIP 7

Le nuove amicizie reggono ancora e in casa regna la serenità ma qualche vippone inizia a cedere: Nikita appare sempre più isolata mentre l’eliminazione di un vippone si avvicina. Ecco cosa vedremo nella puntata del 9 marzo del GFVIP 7. 

GFVIP 7, Anticipazioni: Pace ritrovata, Nikita da sola, Oriele ancora in crisi

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? L’attesa è massima, dopo la sfuriata che Alfonso Signorini ha dovuto fare ai vipponi lunedì scorso, a causa di un comportamento così irrispettoso da aver scomodato i piani alti di Mediaset. Signorini ha avvisato i vipponi che nessuno sgarro sarà d’ora in poi concesso: qualcuno dunque potrebbe anche rischiare la squalifica su due piedi! 

Ad oggi nella casa sembra perdurare quello stato di pace ritrovata: non ci sono più gli schieramenti Persiani contro Spartani, dal momento che gli “ex” sono usciti e Antonella si è avvicinata a Tavassi Micol e gli altri. La frattura tra Antonella, il gruppo e Nikita però sembra sempre più profondo: cosa commenteranno vedendo le immagini della triestina che dorme sola in giardino? E poi si parlerà anche di Oriana e Daniele nuovamente in crisi: gli Oriele sono al capolinea o faranno pace?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI E MILENA MICONI SVELANO DI AVER VISTO I DONNALISI FARE L’AMORE: “ERA ACCESO, SI VEDEVA TUTTO…”

Sondaggi: chi verrà eliminato?

Dopo la vittoria allo scorso televoto di Oriana, che si è accaparrata il primo posto libero per la finale, sul web si è scatenata la corsa ai sondaggi. I fan sono divisi ed i vipponi in nomination – Onestini, Nikita, Antonella, Davide, Giaele, Milena e Alberto, sono tutti molto seguiti, ma chi tra loro dovrà abbandonare la casa giovedì 9 marzo?

Le varie piattaforme, come il forum del GFVIP o il sito Reality House si sono già messe in moto per stilare una classifica provvisoria delle preferenze dei fan del Grande Fratello Vip. Ciò che è emerso è che Nikita Pelizon svetta da sola, forse a premiarla l’isolamento dal resto del gruppo, mentre fanalino di coda è ancora Davide Donadei che in realtà crede di essere tra i primi. Ecco la classifica nel dettaglio:

  • Nikita col 31%
  • Antonella col 26%
  • Onestini col 11%
  • Alberto col 10%
  • Giaele col 10%
  • Milena con l’8%
  • Davide col 4%

Secondo tali sondaggi dunque sia Antonella che Nikita si salverebbero mentre ad uscire dovrebbe essere l’ex tronista di Uomini e Donne che nelle ultime puntate ha avuto un crollo in seguito al tweet della sua ex Chiara Rabbi. Voi cosa ne pensate, chi volete che venga eliminato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI E MILENA MICONI SVELANO DI AVER VISTO I DONNALISI FARE L’AMORE: “ERA ACCESO, SI VEDEVA TUTTO…”