Sondaggi GFVIP puntata 16 marzo 2023: Nikita Pelizon si invola verso la finale?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web impazzano i sondaggi per il prossimo televoto di giovedì 16 marzo: ecco chi potrebbe essere il preferito del pubblico del GFVIP 7.

Nella puntata di giovedì 16 marzo 2023 ci sarà un importantissimo televoto da scoprire: quello per il secondo finalista dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini infatti dopo la sfuriata di qualche puntata fa, dovuta all’intervento di Pier Silvio Berlusconi, pare essere tornata sui binari corretti. Si è detto addio dunque al trash più basso visto negli scorsi mesi, da litigi e parolacce ogni minuto fino all’abbigliamento poco consono. 

Nelle prossime dirette dunque non vedremo più tatuaggi in vista, scollature esagerate ed orecchini negli uomini (proibiti chiaramente dal GFVIP)  ed anche i vari confronti tra concorrenti ed opinionisti saranno molto più blandi. Le emozioni maggiori allora verranno chiaramente dal risultato del televoto, che poi è lo scopo del gioco. Ormai infatti mancano meno di venti giorni alla fine del programma ed i concorrenti è giusto che si concentrino sulla gara verso la finale. Proprio in vista di ciò, giovedì si scoprirà quale vippone seguirà Oriana Marzoli in finale: il televoto a sette infatti non sarà eliminatorio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi sarà il secondo finalista? Risultato sondaggi

I sette nominati della settimana sono: Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Milena Miconi. I concorrenti sono come sempre all’oscuro del tipo di televoto e pensano di aver fatto le nomination per l’eliminazione. Ma il GFVIP vuole confondere le acque e dunque nessuno uscirà ma ci sarà addirittura il secondo finalista. Sui social si è già scatenata la corsa ai sondaggi e dunque un primo riepilogo delle opinioni degli utenti che voteranno giovedì è possibile. Ecco la classifica attuale:

  • Nikita – 38,92%
  • Antonella – 19,99%
  • Daniele – 14,44%
  • Micol – 12,44%
  • Onestini – 9,22%
  • Giaele – 2,94%
  • Milena – 2,05%

Da questa classifica dunque, ad essere la favorita come seconda finalista sarebbe Nikita, seguita a ruota da Antonella che dunque potrebbe anche recuperare i voti necessari per il sorpasso entro giovedì. Ovviamente si tratta ancora di dati parziali e il risultato effettivo lo scopriremo solamente durante la diretta quando Signorini aprirà la fatidica busta. Voi cosa ne pensate di questi risultati?