GFVIP 7, Sarah Altobello shock rivela: “Nella casa vivevamo appositamente per creare litigi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non sono giornate piacevoli per il GFVIP 7. Il programma è da un po’ di tempo nell’occhio del ciclone e delle critiche per via di alcune cose che sono avvenute al suo interno e la sfuriata del Codacons che l’ha definito una vergogna è solo l’ultima di una lunga serie. A parlar male del programma condotto da Alfonso Signorini, però, cominciano ora anche gli ex Vipponi di questa edizione. Si tratta di Sarah Altobello: la donna è stata intervistata dal sito Fanpage e ha avuto modo, in una lunga serie di dichiarazione, di raccontare retroscena inediti e interessanti della casa. Ecco cosa ha detto a tal proposito.

Sarah Altobello parla della regia del GFVIP 7 e del rapporto con Attilio Romita e manager

Sarah Altobello è stata uno dei volti più interessanti dell’edizione. Apprezzata dai fan, ha rischiato di uscire ben due volte. Oggi che la donna ha finalmente chiuso la sua esperienza ha deciso di parlare di cosa non va all’interno degli studi di Cinecittà: “Quest’anno è stato dato largo spazio alle diatribe. Si viveva per creare liti, coppie e liaison. Se uno è aggressivo nella vita reale, lo sarà anche dentro la Casa. Per non parlare della sciatteria verbale. Lì c’è gente come Edoardo Tavassi che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me. Anche per questo non sono stata inclusa all’interno della loro cerchia. Il mio errore è stato proprio questo, non usare strategie”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ PARLA DEL SUO PROBLEMA CON IL CIBO AL GRANDE FRATELLO VIP: “NON INGRASSERO’ FINCHE NON ESCO”

Sarah Altobello intervista GFVIP 7

Parlando di Attilio Romita, Sarah ha detto che da quando è uscita non l’ha più sentito e di esserci rimasta molto male. Ha detto inoltre che, date queste premesse, significa che la loro amicizia non era vera. Prima di chiudere, a Sarah è stato chiesto se sposerà il suo manager Tony Toscano (artefice di un’interessante proposta di matrimonio). Sfortunatamente per l’uomo, Sarah non sembra disposta: “Lui prova un sentimento che va oltre. Io gli voglio un gran bene, è la mia comfort zone ma non è quell’amore che mi spingerebbe ad andare all’altare. Mi dispiace anche dirlo ma l’amore è un’altra cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ PARLA DEL SUO PROBLEMA CON IL CIBO AL GRANDE FRATELLO VIP: “NON INGRASSERO’ FINCHE NON ESCO”