Achille Costacurta chi è: Età, Genitori, Fidanzata, Instagram e Pechino Express 2023
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul giovanissimo concorrente del reality Pechino Express 2023. È figlio d’arte ed è già molto amato sui social, ecco chi è Achille Costacurta!

Pechino Express 2023, chi è Achille Costacurta
Achille Costacurta. Pechino Express

Affronterà l’avventura sulla via delle Indie assieme alla madre, bellissima ex Miss Italia, ma anche suo padre è famosissimo: andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla vita privata e lavorativa di Achille Costacurta.

Achille Costacurta chi è: Età, Origini, Genitori, Dove Vive

Achille Costacurta è un giovane modello italiano molto consociuto sui social ed ora anche volto tv grazie al reality Pechino Express 2023. Ma cosa sappiamo su di lui? Achille Costacurta è nato il 2 ottobre 2004 a Milano: ha dunque 18 anni è del segno della Bilancia ed è figlio d’arte. Sua madre infatti è la conduttrice, atrice ed ex modella che ha vinto Miss Italia nel 1991, Martina Colombari. Suo padre invece è il famoso e molto amato ex calciatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta. il giovane è molto legato ai genitori e collabora anche lavorativamente con la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achille Costacurta (@achillecostacurta)

Biografia: Studi, Lavoro, Pechino Express 2023

Non si hanno molte informazioni sull’infanzia di Achille ma è noto che il giovane non aveva intenzione di seguire la carriera di mamma e papà. Il suo sogno era invece quello di aprire un ristorante suo. In realtà i suoi progetti di vita sembrano essere cambiati perchè al momento lui stesso si definisce “modello” nella bio del suo profilo Instagram. Il gjovane infatti mostra diverse collaborazioni con vati brand di moda noti. Inoltre ha aperto un profilo proprio da modello su Next Management. 

Nel marzo 2023 Achille debutta in televisione con il reality condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio in onda su Sky Tv e Now Tv. Il giovane Costacurta partecipa all’avventura di Pechino Express 2023 con la madre Martina e sono chiamati infatti “Madre e Figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GQ Italia (@gqitalia)

Vita Privata e Curiosità: Ribelle, Fidanzata, Hobby e Instagram

Il 18enne è sempre stato ribelle ed intemperante, soprattutto a scuola e per tale motivo i suoi genitori si sono rivolti anche ad uno psicologo. Quando aveva 16 anni ha denunciato sui social di essere stato picchiato da alcuni poliziotti, denunciandoli per abuso di potere. Achille ha vari tatuaggi e sui social è molto seguito: il suo profilo Instagram ufficiale, @achillecostacurta, vanta un seguito di più di 51 mila followers destinati a salire durante il reality. Achille è un ragazzo molto riservato e a parte gli scatti che riguardano il suo lavoro, non rivela nulla di sè e dunque non si sa se al momento sia fidanzato o single. Si conosce però la sua passione per la musica techno oltre che per la cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achille Costacurta (@achillecostacurta)