GFVIP 7, Edoardo Tavassi espulso dopo il litigio con Micol? La richiesta dei fan arriva agli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il brutto litigio fra Edoardo e Micol Incorvaia delle ultime ore sta facendo discutere i fan del GFVIp 7 per i suoi contenuti e i toni utilizzati dall’uomo. Si tratta di una litigata molto banale considerati i presupposti che, tuttavia, ha dimostrato tantissima rabbia e aggressività latenti nell’ex naufrago. Durante la notte, Edoardo e Micol stavano giocando facendosi domande personali: l’uno doveva rispondere all’altro al fine di capire quanto si conoscessero bene. Edoardo non è stato, però, in grado di dire la data di nascita di Micol Incorvaia e questo ha deluso parecchio la donna. Quest’ultima, presa dallo sconforto, si è confidata con Giaele. Quando Edoardo è venuto a saperlo al reazione è stata pessima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA E LE PAROLE SUL FUTURO CON EDOARDO CHE INQUIETANO I FAN DELLA COPPIA

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi insulta Micol: “Mi ha chiamato sfigat* di merd*”

Dopo che Edoardo ha scoperto la confidanza che la sua fiamma ha fatto è andato su tutte le furie e ha fatto montare una litigata plateale con tantissime parole cattive. Fra le parole più significative pronunciate da Tavassi ci sono quelle relative al GFVIP 7:  “Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale, non me ne frega niente. Fai quello che ti pare. Sei una povera sf*gata, ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”. Insomma, Edoardo è andato su tutte le furie e ha accusato la Incorvaia di comportarsi così solamente per favorire Oriana.

I fan di Micol, allora, si sono radunati su Twitter per chiedere la squalifica immediata di Edoardo Tavassi. A quanto è trapelato dagli autori del GFVIP7, sia lui che la donna sarebbero stati richiamati più volte in questi giorni e intimati a utilizzare un linguaggio meno colorito, pena la squalifica. Edoardo potrebbe quindi essere espulso dal gioco a pochi giorni dalla finale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA E LE PAROLE SUL FUTURO CON EDOARDO CHE INQUIETANO I FAN DELLA COPPIA