GFVIP 7, Biagio D’Anelli lancia lo scoop: “Nel backstage rissa fra Antonella e Micol”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi fa parlare di sé anche se la sua esperienza al GFVIP 7 si è conclusa, così come l’edizione. La notizia delle ultime ore, rilanciata da Biagio D’Anelli, è parecchio interessante. Secondo l’uomo, infatti, durante la finale nel backstage alla fine della puntata Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia si sono scontrate verbalmente: fra l’ex campionessa di scherma e la fiamma di Tavassi sono volate parole dure che hanno rischiato di sfociare in una rissa, sedata agilmente dai presenti in studio. Sembra quindi che nonostante sia finito con la vittoria di Nikita Pelizon la settima edizione del Grande Fratello Vip faccia scaturire ancora polemiche: ecco cosa è successo.

Litigio sfiorato fra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia dopo la finale del GFVIP 7

Sembra che il motivo di disputa sia stata una frase che Antonella ha rivolto a Micol. Nello specifico la Fiordelisi avrebbe augurato alla Incorvaia di poter vivere, fuori dalla casa, una storia d’amore come quella che lei sta vivendo con Edoardo Donnamaria. A quanto pare questa frecciatina non è andata giù alla sorella di Clizia, che ha replicato a malo modo. A riportare tutto questo, come accennato, è stato Biagio D’Anelli. L’uomo ha pubblicato un post social abbastanza lungo ed elaborato che rende abbastanza difficile credere sia un fake. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GFVip, bio di Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli

Ecco cosa ha detto circa il litigio fra Antonella e Micol“Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti, rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale…bah, per me una cafonata pazzesca.”

A quanto pare però non è l’unico litigio avvenuto a telecamere spente. Dopo la puntata anche la mamma di Edoardo Tavassi avrebbe litigato duramente con alcuni concorrenti del reality di canale cinque. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO DIETRO LE QUINTE