GFVIP 7, Nikita Pelizon vince e lancia una frecciata agli Spartani: “Ha vinto la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La reazione di Nikita Pelizon dopo la puntata ha fatto il giro del web ed ha sollevato polemiche: ecco cosa ha detto la vincitrice del GFVIP 7.

GFVIP 7 cosa ha detto Nikita dopo la vittoria
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

La finalissima del Gran del Fratello Vip 7 ha riservato grandi emozioni e dopo ben 6 mesi è stato decretato il vincitore dell’edizione più guardata e discussa di sempre. Come era prevedibile nella diretta del 3 aprile nulla è stato scontato, alcuni televoti hanno spiazzato ed a lasciare il podio sono stati alcuni concorrenti che in molti pensavano avrebbero vinto, in particolare Edoardo Tavassi. Gli eliminati della puntata sono stati in ordine: Milena Miconi, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, e Alberto De Pisis. A spegnere le luci della casa sono dunque rimaste Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, per uno scontro finale tutto al femminile. A sbaragliare il televoto svelato da Alfonso in studio è stata alla fine Nikita con il 57% dei voti mentre Oriana si è classificata seconda con il 43%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La reazione di Nikita infiamma il web

Il pubblico sia in studio che sui social si è diviso tra chi ha sostenuto Nikita ed apprezzato la sua vittoria e chi invece tifava per Oriana e accusava Nikita di sver giocato di strategia. Nel post puntata la vincitrice si è lasciata andare ai festeggiamenti con amici, tra cui anche Matteo Diamante e Antonella Fiordelisi, e parenti: la Pelizon infatti ha riabbracciato proprio durante la diretta la sua famiglia, commuovendo tutti. La clip è diventata virale soprattutto per una frase pungente, pronunciata dalla Pelizon mentre stappava lo Champagne, una frase che a tutti è parsa una frecciatina nemmeno molto velata agli Spartani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LA CLAMOROSA LITE AVVENUTA NEL POST PUNTATA TRA MICOL INCORVAIA E ANTONELLA FIORDELISI A TELECAMERE SPENTE

Nikita ha infatti pronunciato queste parole: “Il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto”, evidentemente sottolineando come secondo lei gli altri finalisti non brillassero in sincerità. Questo commento ha infiammato il web, attirando anche dure critiche: “Quale verità, quella degli Unicorni?” ha scritto un utente ed altri hanno aggiunto: “Ca****a più grande non poteva dirla” e ancora “Tu hai fatto di tutto perchè gli altri sembrassero ingiusti. Ha vinto la tattica, e non tu.” E voi cosa ne pensate delle parole di Nikita? Siete concordi con lei o con quanti l’hanno criticata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LA CLAMOROSA LITE AVVENUTA NEL POST PUNTATA TRA MICOL INCORVAIA E ANTONELLA FIORDELISI A TELECAMERE SPENTE