GFVIP 7, PierPaolo Pretelli e Soleil Sorge commentano la vittoria di Nikita Pelizon
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dei due protagonisti del GFVip Party sulla vittoria di Nikita Pelizon

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso con la vittoria della giovane e bella influencer Nikita Pelizon che in parte ha sorpreso molti telespettatori del programma. Oggi a parlare della vittoria della ragazza l portale Tag24 ci hanno pensato i due conduttori della trasmissione GfVipParty ovvero i due ex protagonisti del programma, Soleil Sorge e PierPaolo Pretelli.

Pierpaolo si dice fortemente sorpreso della vittoria di Nikita anche se sicuramente meritata per il suo percorso: “Ti dico la verità mi è parsa una vittoria spiazzante quella di Nikita, mi aspettavo Tavassi o Oriana. Nikita però ha fatto un percorso lungo tanti mesi ed è giusto sia stata premiata”. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge e PierPaolo Pretelli

Soleil invite è super felice della vittoria della giovane: “Per rimanere in tema femminile un’altra vittoria strepitosa di Nikita, sono felicissima perché credo che lo meritasse”. Immancabile la domanda sul ruolo di opinionista alla quale Soleil ha risposto cosi: “Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data”.

Luca Onestini commenta la vittoria di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7

In molti hanno commentato la vittoria della giovane triestina nel programma Mediaset ed oggi, al portale IsaeChia, ha parlato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Uno dei concorrenti che in molti credevano possibile vincitore prima che lasciasse improvvisamente la casa nel corso di un televoto, ha espresso il suo parere su quello che è successo in finale con il trionfo della bella Nikita Pelizon. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI LUCA ONESTINI SULLA VITTORIA DI NIKITA PELIZON AL GRANDE FRATELLO VIP