GFVIP 7, Luca Onestini commenta la vittoria di Nikita e rivela che ha sentito Ivana Mrazova
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Luca Onestini dopo la fine del Grande Fratello Vip 7

L’ex vippone Luca Onestini, uscito dalla casa del GFVIP 7 un po’ a sorpresa prima della finale, è stato intervistato di recente da Isa e Chia e ha avuto la possibilità di commentare la vittoria di Nikita Pelizon e altri aspetti della sua vita personale e sentimentale una volta uscito dagli studi di Cinecittà. L’influencer, infatti, è stato uno dei volti più importanti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, nonché uno dei candidati alla vittoria prima della sua clamorosa eliminazione. Sono molto interessanti le sue parole su Nikita, con cui durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha avuto parecchie divergenze. Ecco cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALBERTO DE PISIS ED IL FRATELLO DI GIAELE, MATTHIAS, INSIEME DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP 7

Luca Onestini su Nikita e la sua vittoria al GFVIP 7 e il rapporto con Ivana

Per prima cosa Luca ha voluto subito parlare di Nikita: “Non sono una persona che fa il tifo contro un’altra, questa è una cosa certa. Di sicuro facevo il tifo per persone che mi erano più vicine, amiche, e Nikita non era fra queste. Ha vinto il GFVIP 7? Congratulazioni a lei, vuol dire che se l’è meritato. Io sono troppo buono e avevo visto che nell’ultimo periodo rischiava di essere isolata, per cui mi sono avvicinato. Mi fa specie che il pubblico abbia creduto alla parte che ha fatto, ma va bene così. Significa che conoscete già il copione per la prossima edizione del reality show.” In sostanza, Luca ha riconosciuto la vittoria della Pelizon, ma non la reputa giusta.

Poi Luca non ha potuto fare a meno di parlare di Ivana: “Quando Ivana è entrata in casa per me sono state emozioni uniche, cosa che ci ha permesso di recuperare un rapporto molto forte. Se ci siamo sentiti? Sì, lo abbiamo fatto ed è stato bellissimo. Ora aspettiamo, vediamo cosa succede e se ci sarà un ritorno sarà fatto senza fretta o alcuna pressione.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALBERTO DE PISIS ED IL FRATELLO DI GIAELE, MATTHIAS, INSIEME DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP 7